Aggiornare 2g con windows al 3.1.2 Possibile??

Ciao a tutti, vorrei chiedere se è posibile aggiornare il mio 2g alla 3.1.2 con windows e se c’è qualche semplice guida da seguire
Preciso che il mio I-Phone l’ho comprato in America e quindi dovrò anche sbloccarlo!!!
grazie a tutti

purtroppo lo sblocco tramite windows per il 3.1.2 iphone2g non è ancora disponibile…

Vai nella sezione GUIDE…trovi tutto ciò che ti serve ;-). Usa anche il tasto CERCA e leggi il regolamento interno di iPhoneitalia.com. Grazie.

:frowning: Grazie!! Appena hai novità fai sapere qualcosa, non mi funziona più il wi-fi e spero con tanto entusiasmo che col nuovo aggiornamento si risolvi qualcosa, altrimenti ormai mi sono rotto, vendo il mio 2g e compro un 3g originale, almeno ho assistennza!!! Ciao e grazie ancora

E’ appena uscita ieri la nuova versione di blackra1 di geohot per sbloccare la baseband 5.11.07 dei 3gs 3g segui la guida perchè va bene anche sui 2g edge io l’ho appena eseguita ed è andato tutto benissimo.:stuck_out_tongue:

ciao giuseppe scusa se ti disturbo, potresti gentilmente, mandarmi il link del JB dell’iphone 2g per il FW 3.1.2??? grazie mille

lo trovi nella sezione guide del forum