aggiornamento

Ciao ragazzi , ho un problema nn riesco ad aggiornare il mio iphone 4s e nemmeno mi fà il ripristino , come posso fare? aiutatemi grazie 1000.

aggiornamento

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre dovresti spiegare meglio il tuo problema.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

impratica lo metto in dfu ma alla fine mi dà un errore , ricordo che si dofeva slescare qualcosa su tinyumbrella , ma nn ricordo cosa.Premetto che ho scaricato sia itunes che tinyumbrella a l ultima versione.

Premettendo che l’ iPhone 4S non può montare un firmware diverso dall ultimo,ovvero il 6.1.3… Tu forse stai provando degli antichi metodi di downgrade,oggi obsoleti e quindi non efficaci.

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,collega l’iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina ad iOS 6.1.3…puoi solo fare questo

esatto stò cercando di istallare il 6.1.3, ora il tele nn è in dfu , va bene lo stesso? se no cosa devo fare e su tinyumbrella che devo slescare?.

Fai solo quello che ti ho scritto…Tiny umbrella non c’entra nulla.

Se hai errore,fammi sapere quale