aggiornamento watchos 2 funzionerà con IOS 8.4.1'

Ciao a tutti, ho letto molti post del forum e complimenti per quanti aiuti date.
Io volevo chiedere una cosa…quando verrà rilasciato watchos 2 logicamente per installarlo ci sarà bisogno di IOS 9 che dovrebbe essere rilasciato oggi alle 19, però nel caso aggiornato dopo aver aggiornato entrambi se con l’iphone faccio il downgrade alla ultima versione prima della 9 cioè 8.4.1 il watch diventerebbe inutilizzabile?cioè solo con IOS 9 si può usare watchos 2?
Grazie.

ciao, grazie per i complimenti :slight_smile:

ti chiedo però cortesemente di modificare il titolo e renderlo più specifico, come da regolamento, tramite questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

oggi dovrebbe venire rilasciata la versione gm di ios 9 e non quella ufficiale per il pubblico

Grazie tanto per la spiegazione di come modificare titolo e spero che ora sia appropriato al discorso.
Quindi oggi non potremmo aggiornare tutti a IOS 9?
il punto è che vorrei farlo per aggiornare AW però poi fare un downgrade perchè dicono di aver trovato 3 falle sul 8.4.1 che però non andranno a modificare IOS9 quindi se prima si pensava a un rilascio del jb dopo IOS 9 ora forse non sarà cosi e che verrà rilasciato per 8.4.1 ma questo presumo sia per un post per un altro posto non per AW.Il succo è che non vorrei aggiornare AW poi fare i downgrade e non poterlo più usare.
Ancora grazie.

no, oggi niente ios 9 ufficiale, ma la gm…la versione ufficiale dovrebbe uscire circa 1 settimana dopo, quindi la prossima settimana

se os 2 è compatibile con ios 9, allora nell iphone dovrai avere ios 9… hai poco da fare

QUesto è ciò che mi interessava sapere, quindi volendo stare al passo aggiornerò perdendo ciò che con amore ho fatto, cioè un perfetto Iphone jailbrekkato che non mi ha dato mai un problema anche se ho una valanga di tweak :), quindi mi metterò in fila a quelli che sperano in una versione per IOS 9 che tanto uscirà come sempre, è solo questione di tempo e pazienza.Grazie ancora Klara.

chi vuole il jb deve fare diversi sacrifici, sta a voi scegliere… ad apple non interessa ovviamente la situazione del jb :wink:

prego!

Concordo sui sacrifici, mentre sul fatto di Apple io penso ma ripeto io e magari sbaglio che arrivati ad un certo punto lasciano le falle per gli evaders perchè come ben sappiamo molte persone comprano l’iphone anche per il jb e quando vengono a sapere che non c’è modo di farlo allora magari ci ripensano e le vendite calano e a quel punto riescono a fare il jb.
Almeno cosi credo che sia stato per l’8.4 perchè ci sono voluti mesi e e mesi per effettuare il jb, ma probabilmente il mio pensiero non è corretto e cmq spero anche in un bel jb per AW perchè vanno migliorate alcune funzioni specialmente l’audio secondo me.
Alla prossima :smiley:

Alabastro, la gente compra l’iPhone perché è sicuro ed affidabile, credo che nessuno pensi al JB prima di prendere un telefono da 800€ :smiley: anzi, la Apple ha sempre lottato per evitare che sugli iPhone ci sia il JB (basta notare che la garanzia viene invalidata se trovano tracce di JB ;)).
Chiudo off-topic :smiley:

Giusto però a quel prezzo ci sono anche altri bei modelli specie ora poi cmq la garanzia finisce e cmq prima di portarlo in garanzia sapete bene che non ci vuole molto a riportarlo allo stato originale, cmq sia come ho ben detto è ciò che penso io e che posso sbagliare.
Ognuno poi la pensa a suo modo l’importante è alla fine rimanere in pace tra le persone.
Grazie anche a te cmq del parere e del tuo pensiero.

La percentuale di utenti col Jb viene stimata intorno al 4%, quindi sposta meno di poco la presenza o meno del jb. la massa di utenti manco sa che è il jb ed è gente che fa uso del tel in modo standard, non ha tempo da perdere con smanettamenti vari perche ha altro da fare nella vita e vuole che funzioni bene ed in modo semplice e sicuro, cioè esattamente quanto offre un iphone di serie :wink:

In tutto il globo solo il 4%? wow, e allora devo ricredermi alla grande se davvero è come dici e io credo a ciò che dici perchè sicuramente hai fonti autentiche.
Allora io essendo uno tra quei pochi 4% spero che venga fatto per IOS 9 perchè amo Apple dal primo iphone che ho avuto solamente che mi piace poter modificare i vari aspetti a mio piacere e in modo totale oltre che ha modificare altre caratteristiche.
Che dire mi aspettavo un paio di risposte invece me ne avete date di più, siete in gamba grazie a tutti.