Aggiornamento WatchOS 2 beta 2 con IOS 9 beta 5

Salve forum, che dite se una volta aggiornati i due dispositivi reinstallando iOS 8.4.1 l’Apple watchOS 2 continuerà a funzionare o bisognerà ripristinarlo al primo aggiornamento?perchè vorrei fare il ripristino a iOS 8.4.1 per non perdere la possibilità di un prossimo Jailbrek visto che è stata data la dimostrazione dal team
Pangu che su 8.4.1 lo hanno fatto?grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento WatchOS 2 beta 2 con IOS 9 beta 5

Se non sbaglio vidi su internet che watchOS 2 ha bisogno di iOS 9 per l’abbinamento… Quindi sei “obbligato” a restare altrimenti non potrai più usare il Watch.

Inoltre, watchOS non può essere downgradato a versioni inferiori quindi se proprio vuoi tornare a 1.0.1 dovresti mandarlo ad Apple

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Grazie mille, allora dovrò tornare alle vecchie impostazioni di tutti e due perché purtroppo iOS 9 beta ha troppi bug e mi apre il 50% più o meno delle app ma è un peccato perché il watch così è davvero bello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento WatchOS 2 beta 2 con IOS 9 beta 5

Purtroppo il Watch non può essere downgradato alle versioni precedenti e quindi se proprio vuoi farlo, devi portarlo ad un Apple Store e provvederanno loro…

Comunque guarda il lato positivo: il 9 settembre dovrebbe uscire la versione finale sia di iOS 9 che watchOS 2 e la maggior parte dei bug saranno fixati…

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Gabrio, fidati che non vedrai mai il JB su iOS 8.4.1 :slight_smile: gli hacker sfrutteranno quella falla per iOS9, quindi, fossi in te aggiornerei senza problemi :wink:
Solo una domanda, sei uno sviluppatore? Non ho capito sei hai già la beta di WatchOS 2 installata o se la vorresti installare

Come no!?quindi in pratica mi ritroverei con il watch non funzionanante al 100% secondo te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo Si… Non ci sono procedure per il downgrade del watch

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Non

Al massimo, uscirà in contemporanea con il JB per iOS9, lo stesso team aveva affermato che il JB su iOS 8.4.1 era solo a scopo dimostrativo, e che ne hanno uno già in cantiere per iOS9 (che sfrutta probabilmente la stessa falla). Per la compatibilità di WatchOS 2, al momento funziona solo se hai la beta di iOS9 (da quello che avevo letto)

Ripeto la domanda, hai già la beta di WatchOS2 installata?

Per quanto concerne watchOS non so, non conosco il prodotto… Ma la beta di iOS… Mancano due giorni… Si potrebbe anche aspettare…

Gianmy957 non ti ho risposto per non fare un up…mi sono iscritto pagando poca cosa tempo fa però nonostante ciò non riuscivo ad accedere per iOS 9 ma non sono riuscito dal sito a prendere l’aggiornamento per il watch e l’ho preso da terze parti.Avevo comunque l’idea anche io che non lo rilasceranno fino a che non lo rilasciano per iOS 9 però avendo purtroppo fatto la cavolata di ripristinare in dfu e non usare curia impactor mi sono ritrovato come uno sciocco principiante senza jb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabrio75 cosa intendi con “mi sono iscritto pagando poca cosa tempo fa però nonostante ciò non riuscivo ad accedere per iOS 9 ma non sono riuscito dal sito a prendere l’aggiornamento per il watch e l’ho preso da terze parti”.

rimosso

come ricorda il banner in alto,“Ricordiamo che l’utilizzo di Firmware iOS in versione BETA, è RISERVATO ai soli SVILUPPATORI, iscritti al iOS Developer Program. E’ severamente vietato postare link per il download diretto delle versioni di iOS Beta. Eventuali infrazioni, verranno trattate in base alla gravità.”,è un furto ciò che tu stai facendo
perciò chiudo e rimuovo