Ciao a tutti, volevo sapere se c’è una effettiva differenza nell’installare le nuove versioni del sistema via OTA e via iTunes.
Quando uscirà iOS 9 mi consigliate di farlo via OTA o ripristinando tramite iTunes?
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie
detto questo, non so perchè preoccuparsi ora di ios 9
Modificato, ma adesso a parte iOS 9, in generale, per esempio passando da iOS 7 a iOS 8, che mi dici riguardo alle mie domande?
Che cambia poco o nulla
edit: ho migliorato il titolo in quanto era comunque incompleto. ragazzi a volte pare che vi esca l’ernia a scrivere una parola in piu eh…
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Generalmente ha senso fare via ota gli aggiornamenti di una sola versione, mentre per i grossi upgrade meglio iTunes, anche se alla fine non cambia proprio nulla imho
Meglio OTA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento Via OTA o via iTunes?
Dipende da diversi fattori…ma quoto personalmente quanto detto dal duck
Inviato da Tapatalk
Ultimamente ho sempre effettuato gli update via OTA (per ottimizzare i tempi di attesa). Tanto poi eventualmente il peso dell’aggiornamento vado ad azzerarlo con programmi come Phone Clean o app (su iOS) come Battery Doctor.[emoji6]
Personalmente gli aggiornamenti minori ad es x.x.1 li faccio via OTA, gli altri x.1 o il nuovo iOS li faccio via iTunes, facendoli con il ripristino in DFU…così colgo l’occasione per dare una pulita a tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure io faccio cosi
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk