Aggiornamento Via OTA o via iTunes?

Ciao a tutti, volevo sapere se c’è una effettiva differenza nell’installare le nuove versioni del sistema via OTA e via iTunes.
Quando uscirà iOS 9 mi consigliate di farlo via OTA o ripristinando tramite iTunes?

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

detto questo, non so perchè preoccuparsi ora di ios 9 :wink:

Modificato, ma adesso a parte iOS 9, in generale, per esempio passando da iOS 7 a iOS 8, che mi dici riguardo alle mie domande?

Che cambia poco o nulla :wink:

edit: ho migliorato il titolo in quanto era comunque incompleto. ragazzi a volte pare che vi esca l’ernia a scrivere una parola in piu eh…

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Generalmente ha senso fare via ota gli aggiornamenti di una sola versione, mentre per i grossi upgrade meglio iTunes, anche se alla fine non cambia proprio nulla imho

Meglio OTA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento Via OTA o via iTunes?

Dipende da diversi fattori…ma quoto personalmente quanto detto dal duck

Inviato da Tapatalk

Ultimamente ho sempre effettuato gli update via OTA (per ottimizzare i tempi di attesa). Tanto poi eventualmente il peso dell’aggiornamento vado ad azzerarlo con programmi come Phone Clean o app (su iOS) come Battery Doctor.[emoji6]

Personalmente gli aggiornamenti minori ad es x.x.1 li faccio via OTA, gli altri x.1 o il nuovo iOS li faccio via iTunes, facendoli con il ripristino in DFU…così colgo l’occasione per dare una pulita a tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure io faccio cosi

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk