Aggiornamento versione e nuovo jailbreak

Salve a tutti!

Premetto che ho cercato nel blog e nel forum, non ho trovato nulla al riguardo. Se c’è, vi prego di segnalarmi la cosa con un link. Grazie.

Sono in possesso di un IPhone 4, con iOS 4.2.1 e con jailbreak effettuato con Greenpoison. Ho vosto nel blog qualche giorno fa la notizia sul release di redsnow per effettuare il jailbreak di iOS 4.3. Procedereri con aggiornamento e nuovo jailbreak se non fosse per il seguente dubbio.
Ho effettuato qualche acquisto di applicazioni su Cydia, se procedo con quello che voglio fare, perdo questi acquisti oppure no? Aggiungo che non mi sono mai registrato su Cydia, cosa non necessaria per scaricare e acquistare i loro prodotti.

Aspetto impaziente risposte, grazie!

scusa ma quale firmware hai adesso il 4.2.1 o il 4.3.2??
tu hai segnato il 4.3.2 di cui non c’è il jailbreak con greenpois0n e sopratutto quello è l ultimo fw disponibile

Ops, imbarazzante…

Volevo scrivere 4.2.1. Il mio IPhone è jailbrekkato per la versone 4.2.1 :smiley:

Ho editato.

Come hai fatto allora a comprare le applicazioni da Cydia?

Tramite l’account in Amazon.

A perfetto :wink:

Magnifico aggiungo, ma per quanto concerne la mia domanda? :smiley:

Non perderai nulla,una volta rieffettuato il jailbreak potrai riprendere le app e o tweak comprati precedentemente.

Il tutto é registrato sull’account amazon? Come funziona? Una volta riscaricato Cydia e cercata l’app precedemente comprata, appare installa o acquista?

Apparirà acquistata naturalmente.
Tutto ciò che compri dopo che fai un ripristino non lo devi ricomprare,tranquillo.

E ci mancherebbe XD
Quindi nessun bisogno di creare un accout per cydia?

Up :smiley:

Quando la capirete che non siamo in un help desk e che gli up sono vietati sarà sempre troppo tardi.

Saranno vietati, ma se servono per ottenere una risposta completa non ne disdegno l’uso. Dunque, devo registrarmi su cydia?

Non ne disdegni l’uso a casa tua, qui non sei a casa tua per cui attieni al regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.

Esiste un regolamento nel forum che hai accettato al momento dell’iscrizione, vedi di rispettarlo.
Gli up sono permessi solo nel mercatino.
La prossima volta riceverai un’infrazione per comportamento scorretto.

D’accordo scusate, ho capito, niente più up. Ma con tre person che si disturbano per rimproverarmelo, non c’é nessuno che di grazia possa completare la risposta alla mia domanda? É proprio l’ultima cosa che serve, poi potete chiudete il topic…

no non ci si registra acquisti app a pagamento o scarichi quelle gratuite senza bisogno di avere un id come succede su itunes