Aggiornamento versione BETA iPhone 4s

Ciao a tutti…
Scusate se vi scrivo ma non ho trovato un apposito topic già creato, oppure avrò sbagliato la ricerca, ma ne dubito :smiley:

Volevo Chiedervi è uscito il 13 Dicembre 2011 il nuovo aggiornamento beta della versione iOS questo aggiornamento dovrebbe rendere e far cessare la conflittualità dell’Iphone 4s con le sim WIND.
Per chi l’ha già fatto funziona?
PS: poi se potete mi spiegate come funziona sto aggiornamento? Perchè collegando l’Iphone a iTunes non mi dice che ci sono aggiornamenti. Un Utente mi ha scritto che la beta non è come tutti gli aggiornamenti e dovrei avere " udid registrato… "
Mi potete dire di cosa si parla, scusate la mia premessa ma non ho capito che dovrei fare…
e se neanke questa funziona faccio il passaggio di operatore.
Grazie in anticipo per i vostri aiutii

Non puoi installare le beta di iOS se non sei uno sviluppatore Apple.
Dovrai attendere la versione finale del fw come tutti,per poterlo installare tramite iTunes

quindi chi mi ha detto che dovrei avere sto “udid registrato” mi stava a piglià in giro? :frowning: ???

PS: BILLIE ma se in giro si trova la versione beta, la versione ufficiale dovrebbe uscire a breve? cioè di solito funziona cosi?

Hai l’udid registrato solo se sei un dev o un tester autorizzato da un dev

in pratica mi hanno appena detto che se faccio sta registrazione, pago 10 euro circa a iTunes mando i dati al tipo e poi scarico sta beta … mahhhhhhhh

Si come no

LoL … solaaa eh?? ASD ASD ASD

Si,aspetta il rilascio ufficiale come tutti.

ehehehe il problema ke sto arsurato di Iphone … vorrei utilizzarlo ma ho Wind, quindi a parte sbattermi cambiando 100 Sim per trovarne una ke funzioni misteriosamente … avevo letto di sta versione beta. Vabbè grazie per l’informazione :DDDDDDD
Kissà servirà anke ad altra gente

Prego

Ti sbagli.

Non una semplice sola: una MEGA sola. :slight_smile:

Bravo a non cascarci (come altri…)