Aggiornamento v. 3.0 fallito!

Sono nel panico più totale: mi trovo al lavoro e con uno dei tanti pc che ho davanti ho pensato di fare l’agg al mio 3g NON JailBreak; il risultato è che iTnues mi dice impossibile aggiornare dopo aver macinato qualche minuto e l’iPhone, che ho provato a riavviare più e più volte è fermo sulla schermata con l’immagine del cavetto USB e la freccia verso l’icona iTunes.

Ora il mio pc dove fino a ieri ho fatto sincronizzazioni ed altro non mi vede più il melafonino; non ditemi che ho realizzato un simpatico fermacarte vi prego! :crying:

Possibile che sono l’unico a cui è successa una cosa simile? :cursing:

Qualche idea su come risolvere?
E’ tutto in garanzia, italiano, perfettamente scontrinato e libero da canoni o altro… che faccio?

ps: per evitare di farvi dare risposte scontate, ho già provato a premere entrambi i pulsanti per forzare il riavvio, ma niente: si accende e si rispenge, come se andasse in loop.

Grazie defensi,
ma nemmeno riuscivo a metterlo in modalità DFU.

Alla fine sono passato al rivenditore autorizzato apple che mi ha risolto la cosa… semplicemente collegandolo ad un iMac e riscaricando di nuovo il software.
Ovviamente sono stato preso in giro perchè… “ancora utilizzo dei pc con ambiente windows”.
Potrebbe essere stato l’antivirus o robe simili che hanno fatto fallire l’aggiornamento dal mio pc.
Per cui ragazzi occhio!

si…ho aggiornato proprio ora e la prima volta mi ha dato errore (6)…ho disattivato zone alarm e tutto è andato bene ;-).