aggiornamento TOMTOM Italia

ciao a tutti

oggi ho fatto l’aggiornamento a TOMTOM italia ed ho portato l’applicazione da 14.1 a 15…ebbene, ora l’applicazione mi fa freezzare il tel. quando scelgo come " vai a…" l’opzione “foto”…
grazie per l’aiuto

:(:(:(:(:frowning:

il telofono è jb? l’app da dove l’hai scaricata?

il mio tel non è JB e l’applicazione l’ho scaricata da app store (originale) oggi vi era la possibilità di fare l’aggiornamento, ed io l’ho fatto. L’opzione foto è stata decantata come il fiore all’occhiello di questa applicazione…peccato che a me non funzioni…!!

Lo so, lo ho anche io su iphone 4 fw iOs4.1 e sunziona perfettamente.

L’unica cosa che puoi fare è provare a cancellare l’app da iphone e ricaricarla tramite itunes. Oppure riscricarla. Tranquillo, utilizzando lo stesso account non la ripaghi.

mha, secondo me riconosce solo i posti molto conosciuti, tipo se fai vedere una foto del colosseo o della mole antonelliana la riconosce, se fai vedere il palazzo dove abiti invece no

ok. ricaricato programma da app store…Ora con “foto” non si blocca più, però dice che non vi sono foto in libreria utilizzabili per riconoscere una destinazione…???

no, perchè le foto in libreria se sono state fatte con la localizzazione su on, le riconosce tutte. provato oggi e funzia alla grande con tutte

JD perdonami il leggero OT ma tu con TomTom come ti trovi? sono indeciso se acquistare lui o il navigon come app…accetto consigli grazie

Aggiornato anche io oggi e funziona perfettamente con le foto fatte e quindi localizzate.
iPhone 4 non JB aggiornato al 4.1

Enrico B.

Con la vecchia versione era ok. Fix in pochi secondi e navigqzione eccellente. Batteria tipo countdown xó lo lascio attaccato col cavetto all’accendisigari e nn si scalda nemmeno tanto.

Cn la versione 1.5 nn so dirti. Aggiornato oggi, provato, testato, pasticciato e va tutto ok.

Tutte le prove fatte su iphone4 (voto 9,5)
Tutte le prove fatte su iphone3gs (voto 8)

guarda se hai attiva l’opzione localizzazione foto… se non è attiva come fa a riconoscere dove l’hai scattata…?
Prova così e facci sapere come è andata a finire.

Sinceramente non capisco l’utilità di questa funzione. Nel senso: Se mi necessita una foto per raggiungere quel posto si presuppone che :

  • Se la foto l’ho scattata io, so benissimo dove si trova il luogo.
  • Se lo prendo da Internet, ci saranno sicuramente delle informazioni correlate a quel luogo.
  • Se mi faccio passare una foto da un amico, le informazioni le prendo da lui.

Sicuramente è una Opzione che fa piacere avere nel tom tom… ma sicuramente non l’adopererò mai.

A me invece sembra utile, fai conto che sei in giro da qualche parte e vedi un posto, un locale o qualcosa e pensi: " se avessi tempo mi ci fermerei volentieri…"; ci fai una subito una foto e qualche mese dopo ti viene in mente e non ti ricordi dove lo avevi visto. Prendi la foto e ci vai direttamente.

Ovvio… sono punti di vista. Io sinceramente la prima cosa che farei se dovesse interessarmi un posto, mi focalizzerei più sulla via ed il civico che non fotografare un locale ed avere l’ incertezza che magari fra sei mesi quando mi serve ritrovarlo, il TomTom non lo trova. :smiley: