ciao a tutti,premetto sono una pippa con la tecnologia,ma avendo scaricato tempo fa un app per navigazione,precisamente la Sygic,ora mi trovo a dover aggiornare le mappe, immagino… visto la pesantezza dello scarico(3450 kb).
Mi chiede di connettermi ad una rete wifi…che io non ho,c e altro modo per poter fare sto maledetto aggiornamento??:confused1::confused1:
tequila i termini ricordati che siamo in un forum pubblico!!!
E’ consigliata la wifi per appunto la pesantezza dell’aggiornamento (se non ricordo male, in 3G non si può scaricare più di 20mb di app/aggiornamento).
Se hai il jb puoi ovviare a questo problema (avevo letto che c’era un tweak per poter aggirare la cosa e poter scaricare tutti i Mb che si volevano anche in 3G).
Sennò dovrai per forza cercare una rete wifi, qualche amico o magari in qualche bar che ha la possibilità di una rete gratuita
No mi sembra sia l’unica, perchè se aggiorni l’app dal computer questa pesa sui 700mb e poi via wifi scarichi le mappe. Prova ad andare magari in qualche locale pubblico che ha il wifi accessibile e lo fai da li.
infatti io ho la sygic europa full con la quale tra l’altro mi trovo benissimo e son 780mega l’app e 3giga e 45 le mappe, visto che l’ho pagata scontata, ho preso piu mappe possibile! solo che se ripristini, itunes ti mette su l’app e poi con l’adsl a 7 mega son circa 2 ore di mappe…