Aggiornamento software telefono tramite l'iPhone

riprova come ti ho scritto. :wink:

:blink: se stai cercando di farlo, rifallo. La guida nella mia firma per mettere correttamente in DFU un dispositivo e poi ripristinarlo. :slight_smile: Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. :slight_smile:

mannaggia alla pupazza…allora, ci sto provando di continuo… io faccio così:
a dispositivo acceso e con il maledetto logo itunes, con il cavetto collegato al pc passo in modalità DFU premendo prima i due tasti x 10 sec, poi rilascio power e aspetto schermo nero. quindi itunes mi dice che il cel è in modalità di recupero e che devo ripristinarlo, quindi do OK, clicco su ripristino e dopo un pochino appare la maldetta scritta che non posso…errore 1600 :frowning:

ok…assicurati allora di avere l’ ultima versione di itunes…cambia porta usb e disattiva antivirus e firewall e riprova

già fatto…ho già tentato tutto… devo solo provare con un altro pc (unica cosa che non ho ancora fatto) ma l’altro pc mi arriva tra qualche ora… speriamo che non sia nulla di irreparabile :frowning:

allora si…aspetta l’ altro pc e riprova il ripristino in dfu con l’ ultima versione di itunes e facci sapere.

ok… :frowning: :frowning:

:wink: dai su…niente faccette tristi prima del tempo…aspettiamo e staremo a vedere…

ho cambiato pc…sta ripristinando!!!

:slight_smile: facci sapere

però è strano…sto usando un portatile vecchio come mio nonno, tutto rattoppato…con xp e 512 di ram e sta andando alla grande…mentre con il mio pc, che è un mostro di ultima generazione, non va…forse è una domanda stupida, ma non sarà windows 7 che crea problemi?

io ho l 8 e problemi non ne ho…quindi pensa il 7…ci sarà qualcosa nel tuo pc che crea disturbo :wink:

c’è un modo per capire cosa crea questi problemi? vorrei poter usare il mio pc e non farmene prestare uno ogni volta che ho un problema :confused1: tra qualche giorno mi arriva il 5 e vorrei non avere altri problemi in caso di futuri ripristini etc…

puoi vedere disinstallando itunes o bonjour e installando nuovamente itunes…

se ancora non va ci sarà qualcosa che farà costrasto…e il cosa non è possibile saperlo.

è andato tutto ok, magari già che ci sono ci metto su il nuovo jb, grazie mille x l’aiuto :slight_smile:

ottimo :wink: di niente