Aggiornamento software sparito!

Buongiorno a tutti… ho un amico che mi ha chiesto se gli aggiorno il suo 4s ad ios6, ma ho visto che andando su impostazioni generali, non c’è la voce aggiornamento software, lui ha ios 4. qualcosa…

Come posso fare??

Grazie!

lo colleghi ad iTunes e lo fai aggiornare

oppure

scarichi il fw dedicato al terminale dall’home page di iphoneitalia.com o dall’articolo su ios6 e, sempre da itunes, ripristini con uno “shift+ripristina” selezionando il fw appena scaricato.

Argomento STRATRATTATO

si lo sapevo che potevo farlo da itunes, ma volevo sapere come mai non c’era aggiornamento software!

se non c’è non lo puoi fare… se ben ricordi, l’aggiornamento OTA è stato inserito da ios 5… prima si aggiornava SOLO da itunes.

Io ho scaricato il file dal sito iphoneitalia mi dà una cartella col simbolo della zip, và rinominata? O la prende così da iTunes, grazie e scusate l’ignoranza

ecco la risposta che aspettavo, adesso posso dirti grazie! e scusateeeee :slight_smile:

O_o il 4S con iOS4??

e’ il 4 scusate…

Ma se installo ios6 e non mi piacesse, posso tornare per esempio ad ios 5.1.1?

Hai gli shsh di iOS 5.1.1 salvati con Tinyumbrella?
Se ancora non li hai salvati puoi farlo,in questo modo potrai sempre fare il downgrade

Per me parlat arabo! Sorryyyy :smiley:

Usa il nostro blog,cerca “Tinyumbrella”,troverai il tool e la guida al salvataggio degli shsh

Qui troverai i dettagli sugli shsh

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-21.html

Basta usare il tasto “cerca” :wink:

Dato che hai un iPhone 4 sposto nella corretta sezione del forum