Aggiornamento Software dal Iphone 4s 5.0.1

Oggi ho mi anno sostituito il telefono Iphone 4s:D e di fabbrica ha la versione 5.0 .
Il problema come da titolo che ho fatto caso che lui vuole aggiornare alla 5.0.1
e per impedire che si aggiorni devo far modo di non collegarlo alla mia rete Wi_FI
In fatti mi viene scritto nella schermata che appena lo collego alla rete mi fa il download.:crying:
Ora mi chiedo non c’è un sistema di impedire questo con un altro procedimento.:frowning:

Se no faccio come un mio amico che la sera aveva 5.0:( e quando si è svegliato
aveva già su cell la 5.0.1 :o

PS (Scusate il mio italiano sono Italiano…)

Non esiste nessun modo.
Ti basterà non dare l’ok per l’installazione del firmware.

Cioè che in wifi lo scarica in automatico ci può anche stare…ma veramente si installa in automatico ios 5.0.1 ?! :o

Per sbaglio sono andato nella voce Aggiornamento Software credendo che non succedesse nulla, poi è un problema levarlo… Ho provato anche ad ripristinare ma nulla… Come ho detto del discorso del mio amico è successo da vero… Per sbaglio lui è andato nel voce Aggiornamento Software come me e a innescato questo procedimento… Come ripeto unica procedura se avvolte vi trovate in questo caso disattivate la rete Wi_FI. Perchè non può scaricare Aggiornamento con 3g è troppo grosso il file di 848 mega.
Almeno nella schermata c’è scritto che appena mi collego ad una rete WI-Fi posso riprendere il download ecco perche ho detto di non collegare ad una rete WI-fi.

Non si installa niente in automatico.
L’aggiornamento pesa qualcosa come 44 MB per chi ha già iOS 5.0
Non e’ vero che pesa 800 e rotti

Confermo l’aggiornamento pesa “solo” 55,5 MB e non tutti gli 800 e passa!
Per quanto riguarda l’aggiornamento automatico grazie per la risposta perchè mi seccherebbe molto lasciare il telefono in wifi e trovarmi con il 5.0.1 :smiley:

Prego :wink:

Si ma perchè quando scarico dal Mac su Itunes mi da che il file è di 840 e in vece dal Iphone è più piccolo… Questa domanda la chiedo a voi chi è più esperto?

Il Mac scarica tutto il firmware, l’iPhone scarica solo i file necessari per l’aggiornamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché dal Mac scarichi il firmware completo…dall iPhone solo l aggiornamento che si unisce al fw montante

Sent from my iPhone using Tapatalk