Aggiornamento software 5.0.1

dopo aver fatto il backup del mio iphone e avendo una connessione che mi da problemi l’aggiornamento del software me lo sono fatta fare dove mi servo x il pc e dopo averlo ripreso sono ritornata e l’ho attaccato al mio itunes e mi sono accorta che lui praticamente mi ha tolto tutti i dati che avevo nel cel da novembre ad oggi comprese fotografie messaggi meno che le appliczioni xchè quelle ci sono tutte… vorrei sapere come risolvere questo problema se è possibile…mi potete aiutare?? grazie

Click destro su “iPhone
Di xxxx” e vedi in “recupera
Da
Backup” a quanto risale l’ultimo backup che avevi fatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’ultimo backup l’ho fatto stamattina prima dell’aggiornamento ora provo poi ti dico…

Ok :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

però mi ha preso quello di prima che mi ha fatto da solo appena l’ho riattaccato come posso fare??

in pratoca misà che ho perso tutto… ma cm è possibile??

Click destro in “iPhone di xxx” e sul backup, che backup ti segna?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi segna quello che ho fatto appena ho ripreso l’iphone non quello di stamattina!!!

Si ma in teoria dovrebbero esserci anche backup più vecchi (se mai li avessi fatti !!! )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sono tutti meno che quello di stamattina come può succede sta cosa??

Metti quello più recente, tanto non avrai messo chissà quanto di nuovo no? Comunque non so

Sent from my iPhone using Tapatalk

se mette quello più recente nn ritrova niente dentro l’iphone, perchè lo ha fatto dopo aver aggiornato l’iphone e quindi l’ha fatto quando ha perso i dati… per recuperare i vecchi dati deve riprendere quello meno recente! :slight_smile:

Intendevo infatti il più recente oltre
Quello di stamattina :slight_smile: se ne avesse di ieri o avantieri prima che avesse avuto problemi , sarebbe perfetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

aaaaaahhhh, nn avevo capito! sarebbe stato meglio aver fatto il backup prima di aggiornare… io lo faccio sempre :slight_smile:

Si idem. Speriamo riesca a trovarlo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk