Aggiornamento Snow Leopard di mac book pro americano!

Ho acquistato il mio mac book pro a New york il 10 giugno, ora se vado sul sito per ottenere l’aggiornamento a 9 euro, il portatile mi viene riconosciuto tramite seriale ma il carrello alla fine rima vuoto. Secondo voi avendolo acquistato in america non ho diritto al prezzo di 9 euro?

Grazie!

può darsi… in ogni caso cerca di procurarti una copia di snow leopard oppure comprala dal sito a 29 euro: spendi 20 euro in più però almeno vai sul sicuro…

@anto78:
Ciao,
a gennaio 2010 andrò a new york e seguirò il tuo esempio acquistando un macbook pro 15,4" da 2,8ghz al mitico store della 5th avenue ed avrei bisogno di sciogliere alcuni dubbi e per favore ti chiedo di aiutarmi:
-per acquistarlo al loro prezzo (2299$) non bisogna essere cittadino americano,cioè non funziona come per l’iPhone,giusto?
-come funziona per la garanzia?Cioè se si ha bisogno mica lo si deve mandare in America??
-la tastiera english è come la nostra?
-come ti sei organizzato per il ritorno per evitare di pagare le tasse in aeroporto?
Scusa per tutte le domande ma ho davvero bisogno di queste info e poi so che mi puoi capire…:wink:
in attesa dei tuoi ragguagli ti straringrazio anticipatamente per l’attenzione

saluti!!