Aggiornamento server email

Buongiorno ragazzi, utilizzo molto spesso l’applicazione email nel mio iphone, ma non capisco come mai se apro le email dall’iphone il server su hotmail non viene aggiornato e quando controllo la casella email tramite pc noto che non vengono applicati i cambiamenti che faccio con iphone.
si può abilitare la funzione di aggiornamento del server?

bè perchè è un server che l’applicazione Mail non ha di suo e quindi da di questi problemi! l’unico modo per avere hotmail, affidabile e preciso è avere mbox mail(solo che costa 7 o 8 euro) vedi tu :stuck_out_tongue:

prova a rifare la giusta configurazione e vedrai che non avrei pi’ problemi, io lo uso senza nessun problema hotmail sull’iphone leggi qui Hotmail finalmente compatibile con iPhone e Mail - iPhone Italia

ho avuto lo stesso problema e resettando é andato apposto

cioè devo rifare tutta la procedura di sincronizzazione?
io penso che è proprio il servizio che non consente di aggiornare il server principale, la cosa mi stufa perchè se dall’iphone cancello delle email poi quando apro la casella di posta dal pc e ritrovo tutte le email ancora li si crea molta confusione.

no nn fare dall’inzio la procedura torneresti al punto di partenza piuttosto l’unica soluzione efficace sarebbe mbox mail ma non prenderlo butteresti solo 7-8 euro per la mail…una soluzione sarebbe cambaire servizio mail…usa gmail con l’applicazione GPush o yahoo…con la nativa

Purtroppo non posso cambiare servizio email perché questa con hotmail è quella principale da più di 10 anni. Mi sa che mi tocca rimanere così

capisco…bè allora non c’è altro modo, so anche io il tuo problema, ma hotmail è un server non compatibile a pieno con l’iphone! già yahoo non fa il suo dovere…figuriamoci un account in hotmail…

Anche io ho dovuto resettare tutto ;(