Aggiornamento profilo richiestomi dallo staff

Come da titolo , mi é stato chiesto di aggiornare il mio profilo , ma non capisco cosa manchi . Poi volevo chiedere perché sono stato bannato se oltre quell’episodio di cui parlavo prima , non mi é più capitato di creare problemi . Attendo una vostra risposta anche se nonostante abbia spuntato la voce notifiche , non mi arrivano ugualmente . Buonasera a tutti quelli che leggeranno :slight_smile:

ciao succodifrutta…

allora…quando ti è stata chiesta la modifica del profilo?hai un link da postarmi?.. magari in realtà ti era stato chiesto un “aggiornamento” del profilo…non penso che tu oggi abbia ancora ios 4.3.3…no?

passando all’ altro problema…tu non sei stato bannato,ma ammonito…a gennaio del 2012 per continui up che sono diventati “spam”…l’ ammonizione ha come unica conseguenza,quella di non poter usufruire della sottoscrizione delle discussioni…

tu hai ricevuto l’ammonizione in un periodo in cui non avevamo ancora la scadenza automatica (ovvero la rimozione automatica dell’ ammonizione nel momento della scadenza)…son gia 3 anni circa di ammonizione,direi che bastino…quindi la rimuovo…tornerai allo status utente relativo al numero di post correttamente inseriti nel forum.

Per il profilo comunque hai ancora inserito un ip4 4.3.3 mentre non più tardi di qualche giorno fa hai affermato di usare un 4s. Direi che potresti anche aggiornare,non costa niente.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

quindi è valida la mia teoria dell’ “aggiornamento”…la richiesta non ha assolutamente nulla di male…serve solo ad aiutare NOI affinché possiamo sempre aver presenti i tuoi dati nel momento in cui chiederai qualcosa nel forum :wink:

OK ho capito

Bene,puoi aggiornare ora :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

prego comunque…

profilo aggiornato , spero in un aiuto sul mio quesito delle lockscreen che non si installano

Riapri il tuo topic in maniera regolare.

Sempre prego