Aggiornamento preservando baseband

Salve a tutti, espongo il mio problema, ho un iphone 3gs straniero, quando l’ho avuto in mano montava ios 6.1.3, ho fatto il downgrade a ios 4.1 ho installato la baseband ipad e fatto downgrade baseband ipad e ora funziona la parte telefonica, però ora io vorrei aggiornare ad ios 6 preservando la baseband, ho provato con redsnow facendo questi passaggi, extras, even more, restore, seleziono ios 6.1, entro in dfu mode, va avanti e poi cerca i blobs (per quanto ne so, sono i certificati shsh) ma non trova questi certificati shsh, perchè quelli che erano salvati nei server di cydia sono andati persi, ho provato anche con snowbreeze facendo un custom firmware ma una volta che provo a installarlo itunes da errore, ho provato anche a installare un vecchio itunes ma con esito negativo, non sò più che prove fare confido in voi spero possiate aiutarmi :smiley:

È tutto spiegato nella discussione dedicata a iOS 6.x cerca il topic tutto ciò che c’è da sapere di iOS 6 nella sezione dei firmware, qui devo chiudere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk