Ho installato oggi il nuovo aggiornamento di PkgBackup ma ho notato che adesso oltre a salvare i tweak e le loro impostazioni salva anche le app normali, la rubrica, foto, video etc…insomma tutto quello che prima salvava il backup normale di iTunes.
Come devo impostarlo? Non vorrei che facendo il backup di tutto poi ripristinando mi andasse in conflitto con il backup di iTunes.
Come era prima andava benissimo, non capisco l’inserimento di queste aggiunte; forse serve per escludere del tutto il backup di iTunes?
Spero qualcuno abbia capito come comportarsi…
Grazie
P.s. Inoltre provando a configurare skydrive mi crasha appena ci clicco…lo fa anche a voi?
Mi aggrego appena acquistato in vista di un ripristino dell’iphone ma non capisco che senso abbia il salvataggio dei dati che posso fare benissimo con itunes.
Comunque adesso effettuerò due backup uno con tutti i dati compresi quelli salvabili con itunes e uno solo con i pacchetti cydia.
Sarà un po’ laborioso visto che dovrò fare un doppio ripristino ma ti farò sapere.
Mi aggrego anch’io! Io ho addirittura comprato l’ultima versione ieri e dopo averlo lanciato ho visto che ci impiegava secoli a fare sto benedetto backup…cosi arrivato ai video, dopo 10 ore di uploading su dropbox, l’ho interrotto. Quello che mi chiedo è: avendolo interrotto, il backup che mi interessa, ossia quello di impostazioni e tweaks, funzionerà? Ora nei backup mi dice “backup in red” , che vorrà dire?
Come configurarlo per evitare di duplicare il backup? grazie
Configuratelo solo per cydia e non selezionate le app del telefono
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.