Aggiornamento percentuale batteria anomalo con iOS 10.2

Salve,
da quando ho aggiornato ieri mattina ad iOS 10.2 (OTA) ho notato un comportamento anomalo nella percentuale della batteria: durante l’uso scende davvero lentamente, mentre quando lo lascio fermo con schermo in standby scende in 1 ora di 3-4 punti percentuale, mentre prima scendeva al massimo di 1-2; ho come la sensazione che la percentuale non si aggiorni correttamente durante l’uso ma che lo faccia durante l’inutilizzo. Nessuno ha riscontrato questa cosa con iOS 10.2? Ho già fatto il reset forzato con home e sleep, come sempre dopo un aggiornamento di iOS.

(Tra l’altro durante l’aggiornamento la percentuale è passata da 97% a 87% e aggiungo inoltre che batteria è nuova, è stata sostituita un mese fa in Apple store)

Ciao, penso sia una cosa sw
fai una nuova installazione in dfu del sistema operativo e dovresti risolvere :wink:

Grazie, per ora voglio ancora capire bene e confrontarmi con altri se hanno havuto lo stesso problema, non vorrei ripristinare in dfu con le scocciature che ne conseguono inutilmente

vedi te, ma l’aggiornamento fatto in OTA può provocare questi “inconvenienti”

Un Buon motivo per non aggiornare…ancora e tenere la versione precedente, con la batteria Nuova …almeno voglio provare un po come si comporta così…

Giovanni.

È una cosa micidiale! Tutti con gli stessi problemi alla batteria…e guarda caso sono tutti 6s e 6s plus . Non ho parole, debacle Apple , esagerato dirlo?

Mentre io l anomalia la riscontro durante la ricarica ''anche ‘’, sale molte velocemente in maniera vistosa… maah …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è vero, il mio 6s 32gb non ha avuto nessun problema di batteria sia con 10.0.2 che con 10.2

Il tuo va bene??? Bravo! Ma almeno evita di fare interventi che non servono e senza senso, che qui mica ci pagano per scrivere cavolate dalla mattina alla sera.
Grazie

aspetta a dirlo…

Giovanni.

Hai detto “TUTTI” i 6s e 6s plus, che in realtà non è vero. Quindi evita di generalizzare

Il mio 6s e’ stato acquistato il giorno dell’uscita di Ios 10, percio’ appena l’ho acceso si e’ aggiornato a quella versione. Non l’ho mai conosciuto con versioni precedenti. Comunque e’ stato sempre perfetto, compreso ora con Ios 10.2

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=stefanoedrock;n1956801]Il mio 6s e’ stato acquistato il giorno dell’uscita di Ios 10, percio’ appena l’ho acceso si e’ aggiornato a quella versione. Non l’ho mai conosciuto con versioni precedenti. Comunque e’ stato sempre perfetto, compreso ora con Ios 10.2

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[/QUOTE]

Il tuo 6S è nato con iOS 9…punto
Forse solo il 7 è nativo con iOS 10 ma non ne sono così sicuro.

Non sono Tutti, ma almeno quello visto è sentito in apple store sono più di una buona parte, e di sicuro apple mente sul numero, visto che parla solo di 6S prodotti ottobre e Novembre 2015, ma la verità che Gli iPhone coinvolti sono molti di più e oltre al 6S c’è Il Plus e il 6 normale, che naturalmente apple manco caga con i proprietari dei device che hanno speso un pacco di soldi, che sono giustamente incavolati…per un telefono inutilizzabile.

Gio

Giovanni 1973 hai pienamente ragione…!

Tu intanto evita di rispondere e intervenire in modo presuntuoso. Ripassati il forum e te ne accorgi del problema… altro che te ne esci con un ‘’ non è vero’'!

Rostavili, buon natale un abbraccio