Aggiornamento OTA bloccato

Salve a tutti. Ho un problema alquanto insolito. Mi spiego, quando vado nelle impostazioni dell’iphone per controllare gli aggiornamenti via OTA, mi esce la schermata che lascio in allegato e permane praticamente all’infinito, senza trovare niente; non che voglia aggiornare il telefono, mi trovo benissimo col mio ios 9.3.3 jailbroken e non voglio passare ad ios 10. E’ una cosa abbastanza fastidiosa, però.
Qualcuno può aiutarmi a trovare la causa?

P.s.: se ho sbagliato qualcosa nel fare la discussione, perdonatemi, ma sono nuovo nel forum (:

Io staccherei il wifi e farei un respring.

Poi una volta che il terminale si è riavviato accenderei nuovamente il wi-fi e riproverei.

prima del respring chiudi tutte le app

Ho provato a fare come hai scritto, ma continua imperterrito a far ruotare quella rotellina maledetta hahaha :cursing:

Ovvio che non veda gli aggiornamenti, avendo il JB hai attiva la funzione che non ti fa accedere agli aggiornamenti in quanto, se per errore tu lo facessi partire, ti si bloccherebbe il telefono.
Per aggiornare un iPhone JB devi fare obbligatoriamente il ripristino in DFU.
Io ho ancora 8.1 JB e non ci penso assolutamente ad aggiornare.
Ciao a te e ciao a tutti.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 6.1.2

Ma sei serio? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Oddio, grazie per avermelo detto, ti sono debitore per tutta la vita. Infatti è un problema che dura da due anni: ogni volta che faccio il jailbreak puntualmente gli aggiornamenti non vengono rilevati.
Grazie ancora (:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, verissimo cosa dice AndreaZap, inoltre controlla di avere almeno un paio di giga liberi sul telefono prima di avviare l’eventuale aggiornamento.

Sisi ho circa 40 gb liberi dato che conservo tutte le foto su GDrive. In ogni caso non ho intenzione di aggiornare ad iOS 10, dato che iOS 9.0.2 è stato un incubo e ho dovuto aspettare che iOS 9.3 fosse breakkato per aggiornare. Quindi non so cosa mi aspetterebbe se aggiornassi ad iOS 10
Grazie lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk