aggiornamento operatore H3G

Ho appena installato l’aggiornamento della 3 per configurare il tethering e gli mms disabilitando il roaming…

Prima ero io a mettere tre.itt (con la doppia T) per evitare che qualche applicazione aperta per sbaglio potesse connetterci…

Ora l’opzione apn è sparita e perdipiù su sms non mi fa vedere che posso mandare l’MMS…come posso togliere l’aggiornamento senza dover ripristinare?

ok per gli mms dovevo riavviare…rimane il problema apn…aiutoooooo

Ho provato a fare un ripristina da backup ma senza successo, anzi addirittura è sparito l’interruttore del tethering…

Ho paura che sia un aggiornamento della sim e non un applicazione del telefono…sono disperato

per eufemismo, la botte piena e la moglie ubriaca, ve la scordate…

scusate se mi intrometto nella discussione

Ma in genere quanti MMS mandate ?

in tutti i mie anni (e non sono pochi) non avrò mandato più di 1 max 2 MMS

Come mai ora scoppia questo fenomeno?:confused1:
Wolk

wolk… io credo sia solo il classico fenomeno di massa… avere tutto anche se non ci serve… l’esempio piu lampante lo abbiamo sulla storia dei giga di traffico offerti dai vari operatori. io ho TIM e ho 1gb di traffico incluso… pochissimo direbbero alcuni… falso rispondo io; usandolo per mail, navigazione, app.store, almeno 2 / 3 ore al giorno, in 20 giorni da 1024mb ho ancora disponibili 905mb!!! e nella navigazione ho incluso di guardare qualche video su youtube (poca roba)!!! quindi secondo me è solo la smania di avere tanto e tutto. Per gli mms, sono dalla tua… ne avrò mandati al max 5 in tutti gli anni che ho un cellulare.

Scusat l’ot.

ancora non ho risolto…esiste un modo?