Aggiornamento non richiesto

Salve, mi viene proposto un aggiornamento per un’app (solo per la cronaca si chiama File Hub) che non ho mai scaricato e non desidero farlo. Vorrei sapere come eliminare questo aggiornamento dall’app store. Grazie per l’assistenza.

ciao…anomalo che ti venga data tra gli aggiornamenti, un’ app che non hai mai scaricato… potresti mostrare uno screen?

Se non ce l’hai (stranissimo) prova a chiudere l’app e riavviare l’iPhone. Da ieri comunque si manifestano stranezze nell’aggiornamento delle app, causato dal sovraffollamento dei server per iOS7.

grazie per la risposta. app.jpg questo è lo screen shot dell’aggiornamento che mi viene proposto. io questa app non ce l’ho tra quelle scaricate.

ok la sto guardando.

Contatta apple e spiega loro l’ accaduto…dovrebbero riuscire a risolvere loro questo inconveniente.
Non è la prima volta che leggo di app mai scaricate che invece ti risultano nel telefono.

grazie Klara. apple comunque vuole 35 euro prima di alzare la cornetta… pazienza, a questa cifra mi tengo la pagina degli aggiornamenti così com’è, non so se mi spiego…

ah beh in questo caso certo…

al massimo puoi vedere di ripristinare il dispositivo senza il backup dati

non è che per caso è un app installata e che ha cambiato nome? a volte capita

io aggiornerei

grazie swarro, problema risolto. era in effetti un’app installata che aveva cambiato nome. l’ho cancellata ed è sparita
la richiesta di aggiornamento. grazie a tutti, comunque e buona giornata.

Aggiornamento non richiesto

Anche a me… Stessa storia su iPad3… Boooooohhhh io peró ho aggiornato…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free