Aggiornamento Navigon

Ciao a tutti, ho appena aggiornato Navigon ed ho acquistato l’extra panorama 3D… però non me lo scarica… qualcuno saprebbe dirmi perchè? Grazie a tutti:confused1::):confused1::slight_smile:

nessuno mi aiuta? please!!!

devi essere connesso in wifi per scaricare l’aggiornamento del View 3D perchè è un aggiornamento molto pesante, oltre 200mb.
Ciao

innanzitutto grazie per la risposta, l’aggiornamento l’ho effettuato tramite pc, non mi scarica però l’extra…

L’aggiornamento alla versione 1.5.0 anche io l’ho fatta tramite pc.
L’acquisto della funzione “Panorama View 3D” io l’ho fatta direttamente dal telefono e sinceramente ho sempre saputo che fosse l’unico modo per fare l’acquisto delle funzioni extra di Navigon.
Ovviamente accedendo alla sezione Altro/Extras di Navigon.
In ogni caso prova ad andare in questa sezione e a cliccare sulla funzione Ripristinare.

Comunque sono sicuro che tu debba fare come ti ho sopra detto ossia attivare una connessione wifi e poi una volta aperto Navigon nella sezione “Altro” trovi il donwload da avviare che, per mancanza di connessione wifi è stato messo in pausa.
Come ti ho detto si tratta di un aggiornamento corposo e pertanto richiede obbligatoriamente il wifi.
Fammi sapere.

ok grazie mille, ora ci provo! ciao e grazie ancora!:slight_smile:

Ciao,
io ho scaricato dal telefono Panorama View 3d ma non mi funziona,lo schermo rimane nero e non si visualizza la strada,perdipiù i nomi delle vie vengono trasinati sullo schermo come se la cpu del telefono fosse imballata.
L’ho installato su un 3GS con IOS 4.

bisogna disattivare la funzione Panorama View 3D perchè con IOS4 non funziona.
Speriamo arrivi alla svelta un aggiornamento.:cursing::cursing::cursing:

Avevano detto che l’aggiornamento sarebbe uscito entro fine luglio

Ok grazie della risposta,immaginavo fosse una cosa del genere non mi andava neanche PES 2010 all’inizio…
Grazie ancora

uscito aggiornamento nuovo per navigon