Aggiornamento musica Iphone / itunes

Una domanda ( forse stupida ) …
ma perchè quando carico un album nella libreria itunes ( quindi sul Pc ) e poi lo riporto sull’ Iphone non mi visualizza la copertina dell’album? eppure quelli caricati sono tutti originali… pero’ sull’Iphone continuo a vedere la nota invece della copertina…
sbaglio qlc nella sincronizzazione? c’è magari una casella da fleggare? non so, se qualcuno puo’ aiutarmi…
grazie a tutti e buon lavoro

Scusa ma su itunes li vedi le cover degli album? Se non li vedi nemmeno su itunes vai su modifica - preferenze - store e flegga la voce “scarica automaticamente illustrazioni album mancanti” e rifai il sincro con itunes

Strano sai..a me funge con tutte le copertine! Se clicchi col destro sulla canzone..poi vai nella scheda illustrazioni ti esce l’immagine?

devo verificare, ora non ho modo di farlo…

ieri ho aggiunto un album ma mi ha cancellato un video che avevo…come devo farla la sincronizzazione?
…pero’ non vorrei essere frainteso…gli album che carico sono originali,ma non acquistati da itunes store. sono cd originali…

si ma se non importi le cover non le puoi visualizzare

allora faro’ come mi hai detto…
modifica - preferenze - store e flegga la voce “scarica automaticamente illustrazioni album mancanti”

vi faro’ sapere…
grazie mille.

ok fai qst prova e dicci se va bene

perfetto funziona…
grazie mille…
:smiley: