Aggiornamento leeeeento su 3G

Hola, sto aggiornando il mio 3G (liscio) ma dire che è lento è fargli un complimento.
Di solito il backup dura un 20/30 minuti mentre adesso dopo 15 minuti è sotto al 10%!!
Che differenza c’è col backup standard?
Sul melafonino ci sono circa 3gb di roba, non mi sembra tantissima

Update: Sono uscito una mezz’oretta e al rientro stava chiedendo il PIN per partire col restore, quindi direi che è la barra di avanzamento che proprio non è precisa

io è dalle 10:30 che fa il beckup e ora sono le 13…mi dovrei preoccupare?
non so se cliccare “stop” e ripartire

lascialo fare, a me ci ha messo 4ore e mezza

idem!..sono in ballo ormai da ore…e solo per il backup…non immagino l’aggiornamento…

finito ora!!! dalle 10:30 alle 15:20
4 ore e 50 min.
l’ho fatto in ufficio perchè ho il gruppo di continuità (non si sa mai) per fortuna c’ho un collega in ferie e ho usato il suo terminale per lavorare :slight_smile:

Assurdo, col mio 3GS ci ho messo 18 minuti (download + installazione) + 10 minuti circa per la prima sincronizzazione. Invece per il 3G della mia ragazza ci ho perso 3 ore e mezza circa.

è il beckup che richiede molto più tempo del resto (installazione software e aggiornamento sistema dal beckup)
comunque oh…già sul 3G è un’aggiornamento zoppo (no sfondo, no multitask) ce lo voglio far comprare per forza l’iphone 4 eh?!