Aggiornamento k mi ha bloccato il telefono

Aggiornamento dati non riuscito, questo mi esce dopo l’aggiornamento ios14,da allora non posso più usare il telefono ma il telefono non rileva aggiornamenti sulle impostazioni…è un Iphone 7

Buongiorno ANCHE a te
Le motivazioni possono essere diverse, in primis il poco spazio sul dispositivo.

L’unica via d’uscita ora è mettere in DFU e ripristinare a nuovo tramite un computer, con installata l’ultima versione di iTunes.

Già provato ma nulla

Non mi fa più accendere il telefono se non lo aggiorno ma se non mi fa aggiornare cm faccio

Ti chiedo di non scrivere 1 messaggio per ogni concetto. Grazie.

Devi mettere il terminale in DFU. qui le guide a seconda del tuo terminale (visto che non dici che iphone hai)

ovviamente con terminale COLLEGATO ad un computer con itunes ultima versione.

La modalità DFU (acronimo di Device Firmware Upgrade) “se ne frega” dei messaggi che appaiono a schermo in quanto va a cancellare tutto ed installare una versione nuova e pulita del Firmware iOs sul dispositivo.

Ovviamente, perderai tutti i dati presenti.

Non esistono altre soluzioni

Se non riuscirai da sola e con le sopracitate guide, dovrai rivolgerti ad Apple. In alcuni casi fanno pagare.

Buon giorno,da quello che leggo sul pop up sembra che non sia un aggiornamento iOS a bloccarti il telefono ma un aggiornamento SIM del tuo operatore telefonico,prova a chiamare l’help line del tuo operatore e spiegagli il pop up che ti appare,eventualmente chiedigli o di farti un reset della SIM o di fornirti una SIM nuova.

Buon giorno hanno già provato con 1altra sim ma nulla…x Apple devo sostituire il telefono e pagando nn essendo in garanzia…assurdo perdere un telefono x un un’aggiornamento

Ma se estrai la SIM dal iPhone la schermata ti si ripresenta?

Mi dice di aggiornare altrimenti nn posso usare il telefono e poi me lo spegne…e l’ho resettato e fatto nuovo ma nulla

Bel problema,se ti si spegne anche togliendo la SIM allora non è solo lei che ti da il problema.
Che operatore hai? Non conosci nessuno che ha il tuo stesso operatore per provare ad inserire la sua SIM e vedere se il problema non si ripresenta?

Fatto anche cambiando operatore ma nulla

Purtroppo allora è successo qualcosa nell’iPhone con l’ultimo aggiornamento,ti conviene aspettare il rilascio del nuovo iOS per vedere se risolvi,se anche con l’ultimo aggiornamento non risolvi purtroppo il Device è da riparare o sostituire.

Si ma nn mi permette di aggiornare, quindi non so…cambiando la scheda madre?

Che modello è il tuo iPhone 7? 1660?

Si Iphone 7

Ok allora ho scoperto che alcuni modelli hanno un problema alla baseband(la parte telefonica),questi modelli hanno una saldatura difettosa e possono presentare dei problemi.
Se il tuo modello rientra in questi dispositivi puoi farti sostituire gratuitamente la scheda madre(chiaramente se il dispositivo non oresenta altri danni), ti consiglio di andare in un Apple Store o Centro autorizzato Apple e spiegargli che il tuo dispositivo potrebbe rientrare nella casistica dei device difettosi e chiedere la riparazione gratuita.
Qui c’è il link della pagina di supporto Apple che spiega quali sono i modelli di iPhone 7 che rientrano in questo programma di sostituzione.
Vai entro la fine del 2020 perchè da l’anno prossimo questa problematica non verrà più considerata da Apple.
Ecco il link:

La lista dice che i modelli sono stati venduti in quelle nazioni ma magari il problema è esteso anche in Europa,per questi chiedi ad Apple se è possibile che anche il tuo modello rientri in quei casi.