aggiornamento itools

Ciao a tutti, oggi nel provare a creare suonerie con itools, mi sono reso conto che ciò non era possibile in quanto non compatibile con l’ultima versione di itunes, così ho provato ad installarne una versione precedente. Tuttavia il programma non parte perchè “la libreria è stata creata con una versione più recente di itunes”; c’è un modo per ovviare a tutto ciò?
Grazie.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Controlla se c’è una versione di iTools più recente oppure prova a creare suonerie con altri programmi (le puoi fare anche con iTunes, trovi diverse guide qui nel forum e nel blog :wink: )

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Con i precedenti firmware utilizzavo iTunes per creare suonerie, poi la procedura che seguivo non ha più funzionato (forse per problemi di compatibilità), così ho scoperto che con itools era possibile inserire brani interi come suonerie (è questo che mi interessa) in maniera molto semplice. Se conosci un altro metodo o programma, ti sarei grato se me lo indicassi. Possiedo il jailbreak 7.0.4.
Grazie

Se hai il JB puoi utilizzare UNLIMTONES da Cydia, facile da usare e ti installa le suonerie nello stesso posto di quelle native oppure scarica dal sito di iTools la versione 2.0 che è proprio un programma e non un exe (è solo in cinese ma con un po’ di pazienza si riesce ad usare ed è compatibile con l’ultimo iTunes).
Ciao.

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Come detto più sopra, a me interessa utilizzare un intero brano come suoneria, con unlimtones invece dopo trenta secondi il brano, seppure completo, si ripete ad anello. Per questo chiedevo di un programma con questa funzionalità. :wink:
Grazie

Se si ha già utiliazzato la versione inglese di itools, quella in cinese risulta di altrettanto facile utilizzo.
Grazie per l’aiuto.
Corrado

occhio ai post multipli,sono consentiti ogni 3 giorni :wink: unisco io i post per questa volta

Ciao, la versione cinese di Itools è compatibile con IOS 8? Solo con questa versione riesco ad inserire intere canzoni come suonerie. Attualmente ho un jailbreak 7, prima di fare il jailbreak per ios 8 vorrei sapere se esiste ancora questa opportunità. Grazie.