Aggiornamento irealsms

Buongiorno a tutti, ho appena letto sul sito irealsms.com che a brevissimo uscirà un aggiornamento per il citato software e mi chiedevo se, essendo già in possesso di irealsms, l’update sarà gratuito o a pagamento…

se vuoi un consiglio metti mySMS lo sto provando e va alla grande! molto ma molto meglio! cmq gli update sono gratuiti … ma aspetta altre conferme…

infatti secondo me è ottimo

dite che mysms sia migliore di irealsms? e perchè?

secondo me è molto meglio mysms e pi’ gestionabile

ragazzi hanno aggiornato irealsms, ma non mi fa reinserire il codice di attivazione che avevo per la precedente versione, mi dice che non è valido…ma è mai possibile che devo sborsare altri 5 euro per l’aggiornamento?

no, prova a riavviare il tel. e vedi se risolvi

invece sono andato sul sito di irealsms ed ho appreso, con delusione, che l’aggiornamento non è gratuito. Chi ha la versione precedente dovrà sborsare altri 5 euro, mentre chi intende acquistarla per la prima volta ne dovrà cacciare ben 10…decisamente troppi!!

molto strano come cosa…:frowning:

their hearts in their mouths

Wise man have their mouths in their hearts, fools have their hearts in their mouths.Come and buy WOTLK Power Leveling,cheap WOTLK Power Leveling, free WOTLK Power Leveling 1-80 level WOTLK Power Leveling at the WOTLK Power Leveling web .

In effetti è prprio così: l’aggiornamento del software rende non più valido il codice di attivazione!! Una vera truffa!!!
Comunque ho inviato una mail di protesta alla softwarehouse … per il momen nessuna risposta: che schifo!!!
Diffondiamo la notizia e sconsigliamo di comprare irealSMS!!!

Io l’ho aggiornato pagando 5 euro perché avevo gia la versione precedente invece ora hanno abbassato a 2 l’aggiornamento… Molto buono ireal my sms e bello uguale solo che costa 24.95 dollari