Aggiornamento iPhone4 da iOs 4.1 a 5.1 (no jailbreack)

Ciao a tutti!

Sarò sincera: ho letto le vostra guide, i post precedenti, ma continuo a non capirci niente xD

Vi spiego il mio problema: non ho mai aggiornato il software del mio povero i Phone 4, e lui giustamente sta cominciando a lamentarsi perché non può scaricare molte applicazioni che richiedono versioni software più aggiornate.

Io ho una paura assurda di fare questo aggiornamento… Si cancellano i numeri in rubrica, i messaggi, le foto? E le applicazioni conservano i dati?

Mi è parso di capire che se faccio il backup con iTunes torna tutto così come l’avevo lasciato…quando ho aggiornato iPad almeno così è stato… Solo che sul mio iPhone ho un sacco di dati importanti… Devo procedere e stare tranquilla perchè tutto tornerà come prima?

Grazie in anticipo per le vostre risposte e scusate la mia enorme incompetenza in materia :smiley:

Kiss

Guarda lo puoi aggiornare tranquillamente collegando ad ITunes e cliccando su aggiorna, non perderai assolutamente niente!

Segui quello che ti ha suggerito daniebast :wink: non ci saranno problemi :slight_smile:
chiudo per argomento già trattato ^^