Ciao ragazzi posseggo un’IPHONE4 aggiornato alla 4.2.1 jailbreakkato, volevo aggiornarlo ma ho letto che la versione 4.3.5 non è jailbreakkabile. Mi chiedevo quindi, se scarisco da qui Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G la versione del firmware 4.3.3 che è jailbreakkabile posso aggiornarlo tranquillamente? e si come dovrei fare?
Per ripristinare una versione del firmware diversa dall’ultima (iOS 4.3.5) necessiti degli shsh (usa il tasto cerca se non li conosci)
Se non hai i certificati di iOS 4.3.3 rimani dove sei e attendi il rilascio di iOS 5 (tra qualche giorno) e relativi jailbreak untetherd (?)
si so cosa siano gli shsh! allora ripristino al 4.2.1 xkè ho il telefono parecchio incasinato! uso tinyumbrella e ripristino!
Grazie 1000 ma l’ iOS 5 sarà jailbreakkabile gia dall’uscita?
un’altra cosa dopo il ripristino rieffettuerò il jailbreak quale mi consigli tra greenpois0n RC6.1 , redsn0w 0.9.6b6 , sn0wbreeze 2.2 . ??? che differenze ci sono?
Hai gli shsh di iOS 4.2.1?
Se non li hai non potrai rimettere iOS 4.2.1
si ho gli shsh di iOS 4.2.1 e il relativo firmware ma ora mi da un problema errore 1039 ho cercato sul forum e ho letto che devo cancellare la stringa apple dal file host, io l’ho fatto ma mi da ugualmente l’errore! e per di + tinyumbrella a ogni riavvio inserisce nuovamente la stringa! che devo fare?
nuovo errore 1013 -.-’ aiutooooooooooooooooooooooooo
Scaricati iReb r4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.2.1
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
scusa, per aggiornare l’iphone 4 jb dal 4.3.2 a iOS 5 una volta che uscirà, basterà fare un semplice ripristino da iTunes?
ok provo così e ti faccio sapere! grazie 1000
ho fatto tutto quello che hai detto tu ma quando ho aperto Ireb per mettere l’iphone in dfu il telefono a fine operazione risulta completamente morto! non si accende lo schermo! ho quindi provato a proseguire … apro itunes ripristino il custom firmware ed ecco un nuovo errore 1600! che faccio? p.s. il telefono ora è praticamente spento
aiutoooooooooooooo nn da + segni di vita che faccio?
nessuno in gradi di aiutarmi?
Non e’ spento,e’ in modalità DFU
La procedura da seguire e’ quella che ti ho postato,non esiste altro.
Ripeti i passaggi fino a quando non riuscirai