aggiornamento iphone

buona giornata a tutti!!
secondo voi è possibili ke un mio amico dopo aver fatto l’aggiornamento al suo iphone 3g 16gb abbia perso la funzionalità del microfono?ossia puo kiamare solo in altoparlante oppure con l’auricolare??
oppure un altro mio amico (sempre dopo aver effettuato l’aggiornamento) nel suo iphone 3g8gb (o 16gb nn mi ricordo bene) gli siano venute delle makkie nere nello skermo???
come è possibile riparare a questi danni, pagando e portandolo al centro assistenza???
grazie in anticipi per le eventuali risposte
buona giornata

Mi sembra improbabile che questi problemi siamo dovuti all’aggiornamento…

Innanzitutto proverei a fare un ripristino dell’iphone da iTunes impostandolo come nuovo dispositivo. Se anche così non si dovesse risolvere il problema è necessario contattare l’assistenza.

aggiornamento= macchie nere…mi sembra un po assurdo :open_mouth:

anke a me sembra abbastanza strano che un aggiornamento causi danni a parte meccanike (microfono) o allo skermo…
a voi non vi è mai capitato niente del genere?o non ne avete mai sentito parlare?

No, mai capitato niente di simile. Ai tuoi amici è successo qualcos’altro.
Comunque per vedere se il problema è software basta fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup

no mai niente di simile sinceramente…e penso a nessun altro…ripristina e vedi…:open_mouth: