Bungiorno a tutti, oggi mi è venuto in mente di aggiornare l’iphone 4 però mi chiedevo che visto che sugli iphone 5 l’aggiornamento sta dando problemi alla connessione 3g se questo problema esiste anche su iphone 4 oppure se c’erano altri problemi… Ci sono problemi ??? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo a tutti.
Aggiornamento iphone ad ios 6.1 farlo o no??
Ragazzi,sono argomenti che vengono trattati ogni giorno
Utilizzate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni
Si sono presentati alcuni problemini su alcuni dispositivi…non tutti…puoi comunque provare
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Su iphone 4 si sono verificati??
Più sugli iPhone 4S…infatti per questi dispositivi è uscito iOS 6.1.1 per correggere il bug della connessione 3g
Grazie mille gentilissimi come sempre :))
gentilissimo…prego!
Il 4 è quello che ha risentito meno dei vari problemi, vai tranquillo con l’aggiornamento e se non hai qualche problema già presente puoi farlo benissimo anche via OTA, in un quarto d’ora è concluso tutto.
Mannaggia a me… ho aggiornato il mio iPhone 4 da iOS 5.1.1 ed ora all’avvio mi esce “nessun servizio”. Non mi prende più la rete Vodafone.
Prima si poteva selezionare la ricerca manuale ora non si può far nulla e rimane fisso su “nessun servizio”.
Sono andato anche in “Impostazioni”–>“Generali”–>Ripristina–>Ripristina Impostazioni Rete ma nulla…
Cosa faccio?
Ripristina con iTunes mettendo l iPhone in dfu