Aggiornamento iphone ad ios 6.1 farlo o no??

Bungiorno a tutti, oggi mi è venuto in mente di aggiornare l’iphone 4 però mi chiedevo che visto che sugli iphone 5 l’aggiornamento sta dando problemi alla connessione 3g se questo problema esiste anche su iphone 4 oppure se c’erano altri problemi… Ci sono problemi ??? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo a tutti.

Ragazzi,sono argomenti che vengono trattati ogni giorno :wink:

Utilizzate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni :wink:

Si sono presentati alcuni problemini su alcuni dispositivi…non tutti…puoi comunque provare

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Su iphone 4 si sono verificati??

Più sugli iPhone 4S…infatti per questi dispositivi è uscito iOS 6.1.1 per correggere il bug della connessione 3g

Grazie mille gentilissimi come sempre :))

:wink: gentilissimo…prego!

Il 4 è quello che ha risentito meno dei vari problemi, vai tranquillo con l’aggiornamento e se non hai qualche problema già presente puoi farlo benissimo anche via OTA, in un quarto d’ora è concluso tutto.

Mannaggia a me… ho aggiornato il mio iPhone 4 da iOS 5.1.1 ed ora all’avvio mi esce “nessun servizio”. Non mi prende più la rete Vodafone.
Prima si poteva selezionare la ricerca manuale ora non si può far nulla e rimane fisso su “nessun servizio”.
Sono andato anche in “Impostazioni”–>“Generali”–>Ripristina–>Ripristina Impostazioni Rete ma nulla…
Cosa faccio?

Ripristina con iTunes mettendo l iPhone in dfu :wink: