Aggiornamento iPhone 4S ad iOS 7.0.3

Ciao a tutti raga :), in questi giorni sto letteralmente impazzendo per aggiornare il mio 4S ad iOS 7.0.3 a causa del fatidico errore " 3194 ". Le ho provate tutte leggendo tutte le discussioni in merito ma non riesco a risolvere. Tento l’aggiornamento con la procedura di ripristino in DFU ma niente, ho controllato anche tiny umbrella e ho tolto la spunta che fissa gli hosts. Aiutatemi voi non so più cosa fare. Vi ringrazio in anticipo

ciao,che versione di itunes hai?

Ciao :), ho la vers 11.1.2.32 e, se può esserti d’aiuto non sono riuscito neanche a scaricare il 7.0.3 da iTunes perchè alla fine del download mi dava errore dicendo che la connesione era assente o scaduta :wink:

fa un cosa, elimina itunes e bonjour, reinstalla itunes e riavvia il pc.

per ios 7.0.3, lascia direttamente fare ad itunes con l’ apposito comando “ripristina” :wink: dopo aver messo in dfu il telefono.

assicurati che la tua connessione internet sia ben stabile. :wink:

Quindi metto in Dfu e aspetto che scarichi il firmware e lo installi lui automaticamente? ovviamente dopo aver eliminato e reinstallato tutto :wink:

si esatto :wink: fa come ti ho scritto.

Ok, grazie mille :)… Provo e ti faccio sapere

certo :wink: prego.

Tutto risolto klara :), ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito ad aggiornare :). Ti ringrazio ancora se c’è la necessità il topic può essere chiusto :wink:

Si il topic lo chiudo perché l’ argomento é stato trattato :wink: ottimo che hai risolto