Ciao a tutti raga :), in questi giorni sto letteralmente impazzendo per aggiornare il mio 4S ad iOS 7.0.3 a causa del fatidico errore " 3194 ". Le ho provate tutte leggendo tutte le discussioni in merito ma non riesco a risolvere. Tento l’aggiornamento con la procedura di ripristino in DFU ma niente, ho controllato anche tiny umbrella e ho tolto la spunta che fissa gli hosts. Aiutatemi voi non so più cosa fare. Vi ringrazio in anticipo
ciao,che versione di itunes hai?
Ciao :), ho la vers 11.1.2.32 e, se può esserti d’aiuto non sono riuscito neanche a scaricare il 7.0.3 da iTunes perchè alla fine del download mi dava errore dicendo che la connesione era assente o scaduta
fa un cosa, elimina itunes e bonjour, reinstalla itunes e riavvia il pc.
per ios 7.0.3, lascia direttamente fare ad itunes con l’ apposito comando “ripristina” dopo aver messo in dfu il telefono.
assicurati che la tua connessione internet sia ben stabile.
Quindi metto in Dfu e aspetto che scarichi il firmware e lo installi lui automaticamente? ovviamente dopo aver eliminato e reinstallato tutto
si esatto fa come ti ho scritto.
Ok, grazie mille :)… Provo e ti faccio sapere
certo prego.
Tutto risolto klara :), ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito ad aggiornare :). Ti ringrazio ancora se c’è la necessità il topic può essere chiusto
Si il topic lo chiudo perché l’ argomento é stato trattato ottimo che hai risolto