Aggiornamento iPhone 4s 5.0.1

Salve a tutti,
La scorsa settimana ho acquistato un iPhone 4s; dopo averlo configurato con il backup del mio precedente iPhone 3G, sono andato oggi ad aggiornarlo, ma iTunes, dopo aver scaricato l’aggiornamento, mi dice che non è possibile proseguire perché l’aggiornamento non è compatibile. Come posso risolvere?

Grazie

Anche io ho avuto il tuo stesso problema, come indicato dal link che trovi nell’avviso che ti indirizza al sito apple ho provato a staccare tutte le periferiche collegate tramite cavo USB ma non ho risolto, ho provato a disattivare firewall e mettere in pausa l’antivirus, ma nulla, ala fine, sempre con cavo USB collegato tra cellulare e PC ho provato ad aggiornare da cellulare:
impostazioni/generali/aggiornamento software/ in fondo trovi aggiorna.
Utilizzando questa procedura ho aggiornato alla 5.0.1 !
il cellulare si spegne, poi si riaccende da solo mostrando una barra di progressione, alla fine si riaccende e il gioco è fatto. tempo meno di 10 minuti.
Comunque sono rimasto un poco perplesso pure io, itunes solo a scaricare il firm ci mette 21 minuti, l’iphone 10 minuti tutto quanto, forse andava a recuperare il firm salvato da itunes? E poi perchè continuava a dirmi che la versione firmware non era compatibile ?
Lascio queste risposte ai più esperti.

p.s. mi ha aggiornato alla prima versione di ios 5.0.1
p.s. IL CELLULARE E’ FANTASTICO - DOPO UN MESE DI UTILIZZO SONO FELICISSIMO !

Lo abbiamo detto più volte.
Quei problemi sono legati a dei malfunzionamenti dei server Apple
Bisogna provare più volte.