aggiornamento iPhone 4 da iO4 a IO5 , restore fallito, backup incompleto

Ho un iPhone 4 su cui avevo installato iO4 e ho deciso di fare l’aggiornamento a iO5.
Ho collegato l’iPhone al mio PC windows XP e tramite itunes ho fatto il backup (operazione terminata con successo).
Ho quindi effettuato l’aggiornamento a iO5 (aggiornando anche iTunes come richiesto)…
iTunes ha iniziato facendo il backup quindi ha installato il nuovo Sistema Operativo e dopo 2 ore m’ha dato un errore tipo ‘operazione interrotta - non e’ stato possibile ripristinare il telefono perche’ non c’e’ abbastanza spazio per salvare il backup’
Ho quindi liberato un po’ di spazio ed ho cliccato sul bottone ‘continua con il ripristino’ ed ho avuto un bellissimo errore di time out (-50).
Ho quindi provato a fare un ripristino da backup e mi proponeva il backup che aveva fatto prima dell’installazione dell’ io5 la mattina alle 10:40 …anche questo ripristino s’e’ interrotto, sempre con lo stesso errore (avevo + di 20G liberi e l’iPhone e’ da 16G)
Ho quindi liberato ulteriore spazio e quando ho riprovato mi proponeva solo il backup del pomeriggio, quello dell’iPone rasato a zero!!!
Facendo un po’ di ricerche ho visto che nella dir dei backup ci sono 3 file…1 con il backup delle 15:40 (iPhone vuoto) e due files con dei nomi improponibili…usando iPhone Extractor ho visto che il primo e’ un backup completo di 60M mentre gli altri 2
risultano backup imcompleti da 11G l’uno…
Ho assolutamemnte bisogno di recuperare quello che avevo sull’iPhone prima dell’aggiornamento…c’e’ qualche possibilita’?
iTunesBackupRestore puo’ funzionare anche su iO4??
Vi prego aiutatemi che c’era la mia vita sull’iPhone!!!:crying::crying::crying::crying:
Grazie,
Doni