Aggiornamento iPhone 4 americano

Ragazzi ma dopo aver creato un custom firmware con Sn0wBreeze, preservando la baseband, la parte telefonica funziona subito? Grazie

no…devi scaricare ultrasnow da cydia per lo sblocco della baseband…sempre che sia compatibile con la baseband…per gli iphone 4 l unica sbloccabile è la 1.59

Quindi se non è sbloccabile attraverso Ultrasnow non c’è nulla fare?

purtroppo no…potrai utilizzarlo al massimo come ipod fin quando non esce un tool che possa sbloccare anche le nuove bb

Sono leggermente confuso…Allora io ho questo iPhone 4 americano che mi è stato regalato con una sim italiana con iOS 4.3.3 non jailbreak. Com’è possibile che la sim funzioni? Grazie

.

allora è evidente che il tuo iphone,anche se americano,è unlocked…quindi può essere utilizzato con tutte le sim,senza bisogno di creare custom ne altro…puoi utilizzarlo come un iphone acquistato in Italia. Dovevi specificarlo subito :wink:

Quindi metto in DFU tramite iReb e poi ripristino iOS 5.1.1 originale giusto?

puoi anche mettere in dfu in maniera normale…(guida sulla mia firma)

per inserire ios 5.1.1 devi scaricare manualmente il firmware (link sulla mia firma) e premere shift dalla tastiera…tenendolo premuto clicca su “ripristina” in itunes,seleziona il firmware scaricato e fai partire il ripristino.

altrimenti metti in dfu e ripristina direttamente ad ios 6

Okay adesso provo e poi posto il risultato. Grazie per l’aiuto!!

chiudo per argomento trattato infinite volte.