Aggiornamento iphone 3gs a 4.1 = DANNO

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi: il 3gs di un mio amico era inizialmente con firmware 3.1.2 allora ho installato spirit2pwn, ho creato l’ipsw con snow e ho tentato il ripristino ricevendo errore 1600; ora il mio iphone è bloccato in DFU, ho provato di tutto, premendo sleep e home, con i vari programmini tipo ireb, recboot ma niente. E non ho salvato l’ecid tramita cydia, mi potete per favore aiutare altrimenti devo buttare l’iphone!

Devi buttare l’iphone? Ma te sei fuori… O lo porti in assistenza… o smonti la batteria e la rimonti (procedura delicata ma facile)!

itunes legge il telefono?

allora ho provato a svitare le viti ma sono troppo piccole, e si itunes lo rileva come iphone in modalità di ripristino.

Secondo me ti conviene l’assistenza specie se è in garanzia. Smontarlo? Nooo

ma non riesci ad eseguire un ripristino da itunes?
te lo porterà al 4.1 ma almeno poi dovrebbe andare

Anche a me è successo. Ho risolto ripristinando l’iphone con il firmware 4.1…tanto fra poco esce il jailbreak di questo firmware :wink:

raga ho provato a mettere il 4.1 originale ma mi da cmq errore 1600… come posso fare per evitare quell’errore maledetto?

la batteria si è completamente scaricata e ora si è acceso, ho messo il firmware 4.1 originale non avendo altra scelta, ora c’è un modo per effettuare il jailbreak?

Leggi le news. Il Jailbreak universale 4.1 è imminente…

non so per quale miracolo ce l’ho fatta! con tinyumbrella ho recuperato l’ecid per il firmware 4.0.1 e ho ripristinato. grazie a tutti

anche a me è successo… e devi aggiornare al firmware 4.1 originale non jailbreackato…

raga ma quando esce il jailbreack per IOs4.1???

stiamo aspettando tutti, credo una settimana o anche prima:)