Aggiornamento iphone 3g jb!

è possibile aggiornare un iphone 3g jb?? va abbastanza lento, cosa posso fare altrimenti?? non so quale sia la versione firmware perché è di seconda mano! quante più cose potete spiegarmi meglio è, sono un po’ impedita! grazie!

Ti chiudo l altro post allora…non inserirne due uguali ormai avevi modificato quello

Cmq guarda che firmware hai come avevo scritto nell altro

ti scrivo cosa c’è scritto : versione 4.2.1
firmware modem: 05.15.04

Puoi cercare di ripristinare ancor tale firmware configurando il telefono come nuovo oppure scendere in downgrade a firmware come il 3.1.3 che dicono sia l ottimale su 3g

quindi: lo ripristino con itunes e poi scarico il firmware 3.1.3 ?!?!?

Scarichi il 3.1.3 sul pc poi da iTunes clicchi su shift+ripristina e scegli il firmware scaricato in precedenza

ho fatto come mi hai detto. ho scaricato il firmware 3.1.3 e quando ho provato a ripristinare l’iphone mi diceva “errore” dopodiché ho dovuto per forza ripristinarlo e ora ho perso tutto :frowning: cosa faccio?? come posso eseguire il jb adesso??

che errore ti aveva dato?
e adesso a che firmware sei?
ripristinando per forza perdi tutto anche se ti riusciva la procedura che ti avevo segnato io sarebbe successo ugualmente…le app basta che le sincronizzi dalla libreria di itunes però

non ricordo che errore mi aveva dato :S adesso sono sempre allo stesso firmware che ti avevo scritto ieri! per quanto riguarda le app non mi interessa più di tanto, posso cmq scaricarle di nuovo!

help me, please!

Evita gli up, sono permessi solo nel mercatino.
Se non ci dici che errore ti dà è un po’ difficile aiutarti. Hai scaricato il firmware 3.1.3 compatibile con il 3G?

eh ma non lo ricordo altrimenti l’avrei specificato! ho scaricato un firmware ma non so se fosse compatibile con il 3g!
se scarico questo va bene?!!?
Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

scusa la mia ignoranza ma non so farlo! =( come faccio a sbloccarlo?!?!