Aggiornamento iPhone 3g 4.2.1

Salve a tutti! Vorrei un informazione… Cosa cambia nel firmware 4.2.1 per iPhone 3G rispetto al 4.1?

Poco o niente, ho notato che è leggermente più veloce.

Grazie! Hanno tolto il bug della sveglia?

Sinceramente è dai primi di novembre che non ho problemi con la sveglia, comunque sembrerebbe di si

Domandone domandone…Data la mia precendente bruttissima esperianza di aggiornamento al 4.0.1 che mi ha cotto il telefono (mi è stato sostituito in garanzia), devo prendere qualche accorgimento? Ed eventualmente come risolvo se rimane li bloccato come l’altra volta? In sostanza dopo l’aggiornamento è rimasto con il logo di collegamento ad itunes chiedendo il ripristino che chiaramente non funzionava…

Thanks

Qualcuno può fare una lista delle cose che hanno aggiunto per iPhone 3g con il nuovo firmware?Non è stato aggiunto niente di niente? Neanche la funzione cerca su safari?Io non trovo niente di nuovo…A cosa è servito questo aggiornamento?

secondo me solo a velocizzarlo…

È molto semplice fare una lista in quanto non è stato aggiunto niente per il 3G.
È solo leggermente più veloce e fixato qualche bug. Se nom sbaglio è possibile fare la ricerca in safari anche con il 3G.
Comunque nel blog trovi il changelog

che cos’è il changelog dove lo trovo?in che sezione?

la ricerca in safari col 3g nn si può fare purtroppo
provato io stesso…

Mi sembra una stupidata questa politica di Apple, capisco il multitasking ma la ricerca in safari no!!!

già io vabbè che ho il jb e ho attivato multitasking e airprint però mi sarebbe piaciuto averli di default; unico problema le prestazioni… è anche per questo che prendo il 4…

Il changelog è “l’elenco delle modifiche”.
Qui trovi tutto, è in inglese ma è molto semplice

già io vabbè che ho il jb e ho attivato multitasking e airprint però mi sarebbe piaciuto averli di default; unico problema le prestazioni… è anche per questo che prendo il 4…

Ho capito ma per quanto riguarda la ricerca non è che ci siano problemi di prestazioni! E’ solo marketing

Grazie per la tua pazienza…:smiley:

infatti, e questo mi dà molto fastidio…