Aggiornamento iphone 3g 3.1.3 jailbrekkato a 4.1????

Salve, scusate la domanda stupida ma ho una fretta cane e non ho tempo di documentarmi da solo.
La domanda è:
POssiedo un 3g 3.1.3 jailbrekkato con spirit, ultimamente è lentissimo e quindi vorrei aggiornarlo al 4.1!!
Il punto è questo, posso procedere tranquillo o devo prima riportare il melafonino allo stato precedente il jb prima di effettuare l’aggiornamento??

URGENTISSIMISSIMO
Grazie

metti in DFU e aggiorni

C’è già un metodo per fare il JB al 4.1?? Me lo potete indicare grazie.

non è detto che funzioni.
Con RedSn0W e firmware 4.0 sulla scrivania.

Mi spiegate come faccio a mettere i dfu e aggiornare, non vorrei rischiare di fare qualche danno, ricordo che il mio iphone è jb 3.1.3 con spirit

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Cosi mettoi dfu e poi??
Vi prego il seguito per aggiornare al 4.1

aiutatemi vi prego!!!:rolleyes::rolleyes:

Non puoi Jailbrekkare il firmware 4.1 attualmente. Se provi con redsn0w ti scompare l’icona del telefono. Se aggiorni lo tieni originale fino al prossimo sblocco. Se poi l’iPhone è straniero apriti o cielo… ti si blocca TUTTO e lo usi come fermacarte.

Sul web si legge di questo nuovo jailbreak del 4.1… Secondo te Orsobz, quando arriverà? E per gli Iphone stranieri bloccati da un aggiornamento al 4.1 affrettato (…) funzionerà?

allora attendero il jb del 4.1.

Ora puoi scaricarti questo custom firmware per iPhone 3G ITALIANI 4.1 già Jailbrocken!

Metti l’iPhone 3G in DFU e poi RIPRISTINA con ALT e SHIFT premuti assieme!

Buon divertimento.

sbloccoIPHONE

Ciao conosci qualcuno che in zona macerata / ancona può sbloccarmi l’iphone?

grazie per la info
paolo