Aggiornamento Iphone 3G 16Gb FW v1.0.0

Salve, e’ il mio primo post qui e chiedo scusa anticipatamente se commetto qualche errore.
Espongo subito il mio prb che riguarda il mio iphone comprato all’estero .
Sto parlando del mio modello iphone 3G 16 Gb Version : N89_HDQIIPHONE_V1.0.0 (credo sia uno dei primi modelli) perche’ hai display un po piu piccolo rispetto ai successivi poi e’ molto lento ed e’ in lingua inglese non ha il wifi ma solo bluetooth ed non e’ umts.
Il problema che ho e’ che non sono mai riuscito a collegarlo in usb al mio pc win xp sp3 con Itunes (all version) per fargli aggiornamenti o installargli Applicazioni,music ecc.ecc. ho anche provato a collegarlo su diversi pc addirittura l’ho provato su un pc di un mio amico col suo cavo,niente da fare, non lo riconosce proprio non emette nemmeno quel suono famoso di win xp quando si connette una periferica in usb,niente di niente.
Ora chiedo a voi se e’ possibbile che il mio moddello sia tanto vecchio da non avere la connessione usb?
c’e un modo per poterlo aggiornare?
ho anche provato a eseguire il MODE DFU che non va’
aggiungo che quando connetto il cavo usb mi carica solo la batteria del iphone.
Grazie a presto.:confused1:

Sto parlando del mio modello iphone 3G 16 Gb Version : N89_HDQIIPHONE_V1.0.0 (credo sia uno dei primi modelli) perche’ hai display un po piu piccolo rispetto ai successivi poi e’ molto lento ed e’ in lingua inglese non ha il wifi ma solo bluetooth ed non e’ umts.

:blink: mi dispiace deluderti, quello non è un iphone. Sarà un cinaphonino o un cPhone…
Seriamente… Con quelle caratteristiche non puo che esserlo.

Postaci una foto della springboard.

quoto, è un cinafonino
tra l’altro il 3g non può montare il firmware 1.0 (non credo neanche esista)…serve minimo il 2.0

Ma come faccio a capire quale è l’ Iphone originale?
prima di comprarmi questo modello ho avuto quello cinese che era molto piu leggero aveva la tv analogica e dietro c’era scritto Tiphone.
Questo invece e’ piu pesante dietro c’e’ il logo APPLE 3G IPHONE.
:confused1:

curiosita. quanto lo hai pagato??

bhe che nn è originale si vede pero è fatto bene almeno è il primo che vedo col logo e altre cose mooooolto simili
cmq si vede che nn è originale!!!

se non ricordo male l’ho pagato circa € 200 compreso spedizione.

Ma sapete dove posso reperire delle applicazioni java per il cIphone?
:rolleyes: