aggiornamento iphone 2g da versione 3.0 a versione 3.1.2

sono in possesso di un iphone2g aggiornato alla versione 3.0 e vorrei portarlo all’ultima che credoche sia la 3.1.2 ma no riesco a farlo potete aiutarmi…è gradita spiegazione paso per passo essendo io molto ignorante in materia…grazie

E’ inutile che continui ad aprire in continuazione dei thread.
Ti ho già risposto in questa discussione (http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-downgrade-jailbreak-e-sim/27410-metodo-migliore-per-jailbreakkare-il-3-1-2-a-2.html)

Qui ci sono tutte le guide per il jailbreak: Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Hai un mac o un windows?

scusami e che sono in preda al panico…il problema che nn riesco a passare alla versione 3.1.2 e io son in possesso della 3.0

ho windows vista

Allora prima devi leggere questo Guida: tutto quello che bisogna fare prima del jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Poi devi ripristinare al firmware 3.1.2 da iTunes e seguire questa guida Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ok ci provo grazie

Se hai qualche problema contattami pure in pm