Aggiornamento ipad 1

Ragazzi sono disperato, vi spiego il problema…
Ho un ipad 1 con firmware 3.2 jailbreak… Da mesi vorrei aggiornarlo al firmware piu recente e jailbreakkabile che esiste che a quanto ne so io dovrebbe essere il 4.2. O sbaglio?
Il problema è che collegandolo al pc e aggiornandolo perderei, a quanto ho capito, 500 mb di partizione JB + altri 500 mb per ri-jailbreakkarlo :crying:
Ho solo un 16 gb, non posso permetterlo…
Essendo un neofita mi spieghereste il piu dettagliatamente possibile come agire senza fare danni?

Un sentito grazie a chi mi aiuterà

L’ultimo firmware a cui si può effettuare il JB e’ iOS 4.3.3
Cmq sia,se non hai i relativi shsh di questo firmware (o precedenti) potrai ripristinare solo a iOS 4.3.5 (senza JB untetherd)
Nel caso non avessi mai salvato gli shsh il mio consiglio e’ quello di rimanere dove sei e attendere iOS 5

Ciao, grazie per la risposta.
Io pero sono veramente ignorante in materia quindi non ho idea di cosa sia un shsh…
In ogni caso quale sarebbe il metodo pero eliminare il jailbreak che ho in questo momento senza perdere la suddetta memoria?

Ripristinare tranquillamente con iTunes (ultima versione) :wink:

Quindi semplicemente aggiorno itunes, attacco l ipad e quando mi chiede se voglio o meno aggiornare il firmware acconsento?
Avevo sentito che in questo modo si perdevano in modo definitivo circa 500 mb di memoria…

Devi cliccare su RIPRISTINA non su aggiorna