Aggiornamento iOS6 non riuscito

salve a tutti,
come da vostra guido sto cercando di effettuare un jailbreak a un 3gs di provenienza straniera.
Ho seguito scrupolosamente la guida da voi riportata e ho effettuato tutta la pratica senza aver mai avuto nessun messaggio di errore.
Il problema è che dopo tutta il procedimento di “installazione” viene visualizzato un messaggio da itunes che dice di “non scollegare il tuo iphone verrà riavviato”.
Quindi viene riavviato tutto sembra finir per il meglio, e invece tutto ritorna nella schermata iniziale di iphone dove mi dice che la sim non è originale e solo chiamate di emergenza.

Qualche consiglio?

grazie

Aggiornamento iOS6 non riuscito

Hai creato un custom firmware con “snowbreeze”?
Hai messo la spunta su “activate the iphone” nella sezione “general” di snowbreeze?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Assolutamente SI

Aggiornamento iOS6 non riuscito

ITunes non ti restituisce nessun errore?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Niente errori. Di nessun tipo

Aggiornamento iOS6 non riuscito

E’ tutto corretto

Devi solo eseguire il jailbreak tramite redsn0w per attivare l’iPhone

L’argomento e’ stato trattato centinaia di volte

Qui un esempio:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=114434

Scusate se insisto. Sarà anche tutto corretto ma non funziona. Ho appena provato l’operazione su un altro pc e non funziona ancora. Non può essere corretto quindi

Aggiornamento iOS6 non riuscito

E’ corretto al 100%
Hai fatto il jailbreak tramite redsn0w ultima versione?

Ma Billie scusa, snowbreeze non esegue anche il jailbreak utilizzando la modalità “expert”?

Aggiornamento iOS6 non riuscito

Si ma con iOS 6.0.1 ci sono dei problemi nell’attivazione
Eseguendo il jb con redsn0w si risolve tutto
Nella discussione che ho postato puoi leggere come anche altri ci siano riusciti facendolo

Anche nella discussione “tutto su iOS 6” ho consigliato a molti di eseguire lo stesso procedimento

Funziona a tutti :slight_smile:

Ho letto bene la guida ma non mi ero accorto del dettaglio.
Grazie Billie, Grandissimo come al solito :wink:

Aggiornamento iOS6 non riuscito

Prego :wink:

Ha haaaa ora ho capito. Io ho usato snowbreeze. Ecco forse… Domani provo con redsnow poi vi dico. Grazie

Aggiornamento iOS6 non riuscito

Esatto
Facci sapere :wink:

Se non ho capito male peró se dopo il corretto jailbreak non devo spegnere il dispositivo altrimenti perdo tutto vero?

Aggiornamento iOS6 non riuscito

Non perderai nulla
Se lo spegnerai dovrai riavviarlo tramite l’opzione “just boot” di redsn0w per far partire correttamente il dispositivo

amici,
ho installato redsnow ho seguito passo passo la guida. E’ andato tutto liscio senza errori, ho visto l’icona con la freccia verde, dell’ananas con le gambe, tutta la serie di testo in bianco che scorre, ma poi
al termine di tutto questo nuovamente mi ritorna alla situazione di fabbrica solo chiamate emergenza. Ho provato più volte ma non riesco proprio.
Ma dove sbaglio? grazie della pazienza

Aggiornamento iOS6 non riuscito

Hai inserito iOS 6.0 in redsn0w prima di fare il jailbreak?

Si e mi conferma in inglese che va bene

Mi installa tutto poi fa il riavvio e li mi ritorna in emergenza