Aggiornamento ios6 non andato a buon fine!

Salve a tutti!
Ho un problema è non so se si può rimediare in qualche modo.
Ho aggiornato un Iphone 4S normale con ios5 all’ios6 tramite Itunes.
Dopo l’aggiornamento in fase di configurazione la Sim non è più riconosciuta. Si è bloccato alla 3 schermata quando selezioni la rete per l’attivazione.
Con la sim non riconosciuta non va più avanti. E’ la sim funzionava prima su ios5, anche dopo in altri cellulari!
Vi prego datemi dei consigli!

prova a ripristinare nuovamente

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Questo ipo di problema è successo anche a me quando avevo aggiornato ad IOS 5.1.1.
L’iphone non riconosceva la SIM.

Puoi solamente provare un ripristino in DFU mode, senza riprendere nessun backup.
usa l’ultima versione di itunes.

Il problema è che non mi permette di fare nulla con Itunes!
C’è scritto La sim non riconosciuta, rivolgersi a un courier o una cosa del genere che gestisce la sim.
E non mi da possibilità ne di fare ripristino, ne di fare nulla!

collega l’iphone e mettilo in DFU mode.
Poi vedrai che potrai ripristinarlo :slight_smile:

Come si mette in DFU mode?

segui la guida nella mia firma :slight_smile:

Scusami se insisto! Sono un nuovo utente, anzi nuovissimo, e non so ancora come si procede nel vostro forum.
Ti spiace essere più chiara.
Grazie infinite della tua pazienza.

ecco a te :slight_smile:
Tutorial: come mettere l

sotto ogni mio post ci sono delle scritte “colorate” ecco in una di queste ho “la guida al dfu” :wink:

più chiara di così non posso essere :smiley: chiuso off topic

Grazie infinite! Spero di riuscirci guarda xk quelli dell’assistenza apple mi hanno chiesto 140€ per farmi dare un’altro Iphone, dicendo che questo è da buttare senza possibilità di sistemarlo.

Se avessi altri problemi posso contare su un tuo aiuto?
Grazie ancora!

Grazie di nuovo!

Il forum è sempre a disposizione :wink: non c’è di che… E attenzione ai post scritti di fila :wink:
Sono vietati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho di nuovo bisogno di aiuto! Ho fatto il ripristino in DFU mode però il problema persiste!
Qualche consiglio?
Come potrei installare di nuovo il ios5 una volta che è bloccato nella schermata di configurazione del ios6???

Hai provato con un’altra sim? Magari è proprio un problema della Sim

se non riesco con un altra sim, si può fare un downgrade senza i file shsh! In quanto non conoscevo le procedure e non aspettavo errori non le ho salvate!

No,nessun downgrade senza shsh
Prova con un’altra SIM,iOS 6 non crea questi problemi di lettura SIM

Guarda altre sim sono state provate! Wind 3 vodafone e tim!
Nessuna non funziona!
Con file shsh di un altro Iphone non si può arrivare ad un downgrade a ios5?

No,non puoi fare il downgrade mi dispiace
A questo punto penso abbia un problema hardware

Il problema è che l’Iphone è tedesco! Quindi avrà fatto l’aggiornamento tedesco, ed ecco xk il problema della sim!
Secondo me ovviamente!