Aggiornamento ios5! Backup infinito..non parte il download

Buogiorno a tutti…
dopo svariate prove fatte ieri sera e stanotte, stamattina ho tentanto nuovamente di istallare ios 5!
Il problema è che mentre prima andava tutto ok e procedeva con il download, stamattina il download nemmeno parte perchè si blocca al backup e non va più avanti!
Ho provato riavviare sia iPhone che pc, ma niente…sempre il solito problema!
Sapete aiutarmi? Grazie

Ciao anche io ho lo stesso identico problema, se trovi una soluzione fammi sapere. Perché ho provato di tutto ma niente :confused:

Tu da qualche avviso di errore iTunes?.. Hai l’ultima versione di iTunes?

No no, non da nessun avviso. Procede tutto regolarmente fino al back up, e poi non va più avanti. Il back up continua senza un limite, ho provato a cancellare tutte le foto, per farlo andare più veloce, ma niente. L’ho lasciato per 7 ore ma senza risultati… Ce qualche soluzione?

forse in troppi che scaricano il nuovo applicativo ??
io avuto lo stesso problema con iphone 4 poi risolto.
ora non riersco ad agg ipad

Salve volendo se scaricate iOS 5 a parte e poi lo inserite nelle cartelle di iTunes risolvete il problema del download oppure facendo shift+ripristina chiederà dove è l’fw provate semmai dalla dfu direttamente con un bel ripristino se avete modificato il file host di Windows potete incorrere nell’errore 3194 a quel punto pulite l’host riavviate il pc e riprovate che và…

Esatto,eseguite il download manuale di iOS 5
Seguite questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

stesso problema anche a me, poi ho fatto due volte il ripristino e ho lasciato lavorare il backup per tutta la notte, mi sono ritrovato l’iphone 4 con il backup ok anche se con qualche app in + del dovuto rispetto al backup (in pratica mi ha caricato tutte le app su itunes) ma tutto sommato non ho perso nulla (foto, messaggi email ecc)