aggiornamento ios4

ciao ragazzi vi chiedo aiuto!!! ho un iphone 3g 8gb appena passato all’ios4 jb… ma non so perche come ha finito il jb non mi sono rimaste le aplicazzioni che caraterizzano la diversita tra il 3.1 e il 4… ad esempio il programma per suddividere in sottocartele le aplicazioni non ce… si ok vado su cydia e mi metto un app apposita ma la mia domanda e se e normale che sia sparito oppure devo rifare tutto??? appena aggiornato avevo sia lo sfondo diverso che tutte le altre cose mentre dopo il jb… puf tornato cm prima solo con ios4… e normale o no??? grazie in anticipo dell’aiuto!!!

scusa ma a cosa ti riferisci??? x fare le cartelle nn serve un app basta che metti un’app una sull’altra e ti crea le cartelle!!

Non si capisce nulla, cosa intendi? Sii chiara :wink:

e lo so mi sono incasinata scusate… allora quando ho fatto l’aggiornamento prima di iniziare il jb ho visto che il mio iphone era diverso… avevo quello sfondo con le bollicine… dopo il jb e tornato quello normale nero di sempre… poi cera l’icona categories o qualcosa del genere ora non ricordo… e dopo jb non ce piu… con l’ios 4 ci dovva essere anche l’app per gli ebook e non ce nemmeno quella… e mi chiedevo se magari avessi sbagliato eseguendo il jb e queste cose siano scomparse… oppure e normale che dopo il jb torni tutto cm quando avevo il firmaware 3.1… spero di essermi spiegata meglio ora…

1. avevi lo sfondo con le bollicine OK
  2. quando ti ripristina l’iphone, te lo rimette come ce l’avevi da ultimo backup, quindi OK
  3. categories lo avevi perché era scaricato da Cydia, quindi è logico che ora non lo hai perché dovrai entrare in cydia e riscaricarlo quindi OK
  4. eBook non c’è mai perché devi scaricarlo dall’AppStore quindi OK

ti sei spiegata meglio ora è tutto normale :wink:
Sei salva! Fiuuu :wink:

quando ripristini ad un nuovo ios tutto quello scaricato da cydia nn esiste piu devi rijailbrekkare riguardo lo sfondo sul 3g nn è supportato!!

SFONDO & MULTITASKING su 3G si può!

In Cydia nel tasto SEARCH (cerca) digita zToggle. Questo programmino semplice semplice, ti permette di attivare/disattivare a tuo piacimento sia lo sfondo che il multitasking :wink:

Un grazie di cuore a Celebris per il suggerimento!
Siamo forti o no? Grande Giangio!

ma giangio si riferiva al’iOs4 senza jb, con jb lo sfondo si poteva mettere anche all’età della pietra :slight_smile:

si infatti!!! Con cydia puoi fare tutto quello che vuoi!!!

quoto quoto quoto, solo che ai niubbi bisogna spiegarglielo :wink: Perché non tutti lo sanno. Ad esempio qui Federica87, faceva confusione tra apps di cydia e appstore… Ecco perché ho puntualizzato. Almeno sa che con il Jailbreak si può fare :wink:

Ciao raga! :slight_smile:

grazie ragazzi adesso ho capito tutto!!!