Aggiornamento iOS4: "Eseguo backup" ci sta mettendo ore...

Ragazzi…aiuto!!!
Ho un iPhone 3G da 8gb.

Ho aggiornato iTunes al 9.
Ho scaricato l’aggiornamento iOS4.
Finito il download…mi parte l’aggiornamento.

Mi compare la scritta sul PC “Eseguo backup di iPhone” e sull’iPhone la scritta “sincronizzazione in corso”.

Ecco…è passata più di un’ora…ma tutto è fermo…la barra di esecuzione del backup (sul pc) è assolutamente immobile :frowning:

Ora cosa diavolo è successo?
E’ normale?

Ti confermo che col 3G è un calvario, io ci ho perso 3 ore e mezza…

Potresti copiarti il backup altrove, ripristinare tutto l’iPhone e aggiornarlo, quindi risistemi dal backup. Prova, diversamente, sai, i pc…!!!

idem!! anche io ierisera 3 ore quasi !!

Col 3gs dopo svariati tentativi sono riuscito ad aggiornare da itunes, ma dopo una procedura spaventosamente rapida, adesso sull’ iphone è tutto fermo, resto comunque attaccato al cavetto col pc… ma su display c’è l’immagine del cavetto usb con una freccia verso l’icona itunes! è normale?

No…

ed io che pensavo di essere lento con 1 ora e 10!

Non capisco davvero…ma quanta roba avete sull’iphone??!

io avevo 3,50 GB di roba e non avevo mai sincronizzato l’iPhone con il computer.Dopo 20 min aveva fatto 2 pixel su mille…
allora ho ripristinato xD

Io avevo 2Gb di musica, 500Mb di foto, e 700Mb di apps…

massi vero!! Dopo un ora il backup non era nemmeno 5%…immagina quanto ci vuole x arrivare al 100%
allora ho clicclato risprinta e è andato veloce…30 minuti x mettere l’iOs4
Sara cosi perche ho tanta roba nel iPhone…4gb di app 1gb di musica 1gb immagini 2gb film ecc…( solo 6gb liberi su 16gb)
:cool:

700MB? Io avrò 6Giga di programmi installati. Cmq anch’io ho un 3G e un paio d’ore ci saranno volute tra backup e installazione dell’iOS.

Sent from my iPhone using Tapatalk