Salve ragazzi ho un iPhone 6s , ho eseguito l’aggiornamento iOS 10 qualche giorno fa , all’inizio tutto regolare ma dopo un giorno rilevo un piccolo problemino . Ergo , ho usufruito di tutte le novità legate ad iMessage , solo che ora non mi permette più di scrivere a mano libera ,quando posiziono il cell in orizzontale mi permette solo di scrivere i messaggi da tastiera . Inoltre tra le scritte a mano libera prefabbricate dal nuovo aggiornamento ,ritrovo anche quelle che sono riuscita a scrivere io regolarmente al momento dell’aggiornamento ma non me le fa eliminare cliccandoci sopra , cioè non succede nulla, non mi compare proprio il segno della X . Come risolvere ?
Ciao,
quando hai il telefono in orizzonatale, sulla tastiera, in basso a destra hai un simbolo, lo tocchi e ti riporta alla tastiera a mano libera.
Invece per cancellare le parole personalizzate non saprei. Anche a me quelle predefinite le fa cancellare senza problemi.
Grazieeeeeee:grinning:
Pregoooooo
Ma hai risolto [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti anche io ho fatto l’aggiornamento iOS 10 ed ho riscontrato un problema con le varie suonerie che avevo preimplantation prima… nel senso che le ho modificate in scritta ma quando mi arrivano messaggi o chiamate partono le suonerie di default… è possibile reimpostarle?
Grazie ciao
Ciao, se ne parla qui Tutti i bug di iOS 10
Con questo topic sei OT
Ciao a tutti! Anche a me succede la stessa cosa, entro nelle importazioni e mi da la suoneria personalizzata; quando mi chiamano invece parte la suoneria di default… Questo dopo l’aggiornamento a iOS10
Se trovi una situazione fammi sapere poi! Nel frattempo continuo a tentare!
Grazie, ciao!